Michele Morrone e le sorelle Kardashian, che succede?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2022

Michele Morrone e le sorelle Kardashian insieme alla sfilata Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week. Cosa succede?

Michele Morrone e le sorelle Kardashian, che succede?

Michele Morrone, star di Netflix e attore italiano diventato sex symbol, ha trascorso diverso tempo con Kim e Khloé Kardashian durante l’evento organizzato da Dolce&Gabbana. Cosa è successo?

Michele Morrone al centro del gossip

Michele Morrone è diventato una vera e propria star negli ultimi anni, grazie alla pellicola erotica targata Netflix 365 giorni, dove impersona un potente boss della malavita, che si innamora e rapisce una giovane donna polacca fino a renderla sua moglie. Michele è amatissimo da tante fan, ne conta 15.4 milioni su Instagram e il numero è destinato a crescere.

L’affascinante attore si rivolge da anni a Dolce&Gabbana per i suoi look più decisi ed è stato invitato alla lussuosa sfilata in occasione della Milano Fashion Week. Anche in questa serata, Michele è bellissimo e spicca tra le star, soprattutto quando si è trovato a sedere vicino a Khloé Kardashian e si è lasciato poi immortalare con la sorella Kim. Cosa è successo tra loro?

Michele Morrone insieme alle sorelle Kardashian

Michele Morrone e le sorelle Kardashian sono stati immortalati insieme durante la sfilata di Dolce&Gabbana a Milano. L’attore si è lasciato fotografare insieme a Kim, decisamente la più famosa grazie al suo successo internazionale sui social e alla sua love story con Kanye West.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, cachet da capogiro per il Grande Fratello Vip

Poi, Michele si è trovato seduto vicino a Khloé Kardashian, con la quale è stato visto parlare con molta affabilità, sempre più in confidenza. Secondo alcuni, tra l’attore e Khloé potrebbe addirittura essere nata una simpatia. Ma sarà davvero così? Al momento nessuno commento dalle due parti e, data la portata dell’evento, è plausibile che Michele e Khloé si siano semplicemente ritrovati a condividere una parte della serata e lo abbiano fatto dimostrandosi gentile l’uno con l’altra senza alcun secondo fine.