Khloé Kardashian, in vendita la sua villa per 18 milioni di dollari!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/08/2022

Khloé Kardashian segue la madre Kris Jenner e cambia casa, vendendo la sua villa per oltre 18 milioni di dollari.

Khloé Kardashian, in vendita la sua villa per 18 milioni di dollari!

Khloé Kardashian è un’imprenditrice di successo grazie alla fama conosciuta con il reality show dedicato alla sua famiglia. La terzogenita di Kris Jenner ha messo in vendita la sua villa per 18 milioni di dollari, pronta a trasferirsi in una nuova dimora, che ha progettato nei minimi dettagli e sarà decisamente super lusso, accanto all’adorata madre.

Khloé Kardashian lascia la sua villa da 18 milioni di dollari

Terza figlia di Kris Jenner e Roberta Kardashian, Khloé Kardashian è nota per il reality show sulla sua famiglia “A spasso con le Kardashian”, e ha saputo utilizzare la grande popolarità che ne è derivata per farsi strada nel mondo dell’imprenditoria e dei social networks dove vanta su Instagram ben 268 milioni di followers.

Madre di True nata dalla travagliata storia d’amore con il cestista Tristan Thompson, Khloé ha recentemente il secondogenito nato da madre surrogata con Thompson, con il quale tuttavia ad oggi non fa più coppia fissa a causa dei numerosi tradimenti dello sportivo.

Kim Khloe Kardashian

Khloé è anche una stilista e apre, insieme alle sorelle Kourtney e Kim, una catena di boutique chiamata D A S H, per poi lancia una linea di abiti curva in collaborazione con Emma Grede per l’associazione benefica Good American. Tutte queste iniziative e qualche avventura alla conduzione sul piccolo schermo, portano il conto in banca di Khloé a lievitare vertiginosamente e così l’influencer costruisce una casa a sua immagine e somiglianza, una villa faraonica che ora è in vendita per la modica cifra di 18 milioni di dollari.

Khloé Kardashian costruisce una nuova lussuosa villa

Nel 2020, anche a causa della relazione naufragata con Thompson, Khloé mette in vendita la sua mastodontica villa a Calabasas, in California, per costruire un nuovo progetto che la porterà a condividere una proprietà lussuosa a pochi chilometri dalla madre Kris Jenner.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi: in affitto la sua villa a Porto Cervo per 270mila euro al mese!

La casa di Khloé appare nell’ultima edizione del reality show sulle Kardashian, disponibile su Disney +, e di certo non ha nulla da invidiare all’immobile precedente. Ma perché la precedente villa della Kardashian ha raggiunto un valore di 18 milioni di dollari? Nel 2014, Khloé ha rivelato di aver acquistato la proprietà da Justin Bieber, in una successione di Vip che si sono contesi la proprietà.

Del resto la villa è tra le pochissime a Malibu a poter vantare una vista unica e particolare e, contemporaneamente, la più totale privacy grazie ai grandi appezzamenti terrieri che la circondano, trasformati in giardini meravigliosi dalle sapienti mani di Waldo Fernarnandez e Tommy Clemet, che hanno ristrutturato l’opera edile del designer Martyn Lawrence Bullard. La villa è dotata di piscina, fontana romantica, tutti i comfort moderni perfettamente mischiati all’arredo di ultima generazione, degno di una vera regina di Instagram. E così sarà anche il nuovo immobile di Khloé, che si è trasferita insieme alla madre, traslocando durante la pausa dalla relazione con il cestista.

Khloe Kardashian foto