Gianluca Vacchi: in affitto la sua villa a Porto Cervo per 270mila euro al mese!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/08/2022

Gianluca Vacchi mette in affitto la villa H2O a Porto Cervo per una cifra da capogiro: 270mila euro al mese.

Gianluca Vacchi: in affitto la sua villa a Porto Cervo per 270mila euro al mese!

Gianluca Vacchi non bada a spese quando si tratta di immobili di lusso e lo dimostra la sua villa a Porto Cervo. La dimora principesca, dotata di ogni comfort possibile, è in affitto alla modica (si fa per dire) cifra di 270mila euro al mese.

Gianluca Vacchi mette in affitto H2O, la villa a Porto Cervo

Che Gianluca Vacchi sia il re del lusso non è un mistero, anzi è forse la fonte di ogni successo mediatico raggiunto dal re dei social networks che, tra un balletto e l’altro, si mostra in vacanza in barche da sogno, circondato da domestici in divisa nella sua dimora (per non dire castello) bolognese e ora ha anche una villa da far girare la testa in Sardegna, più precisamente a Porto Cervo, centro della movida estiva per ogni Vip che si rispetti.

Felicemente impegnato con Sharon Fonseca, che lo ha reso padre di Blu Jerusalema Vacchi, il cinquantaquattrenne ha deciso di mettere in affitto la sua dimora sarda, dal particolare nome H2O, non trascorrendo più di qualche mese di relax nei suoi imponenti metri quadrati, e secondo Immobiliare.it la cifra chiesta agli interessati sarebbe di 270mila euro al mese, una somma decisamente alta ma che potrebbe essere giustificata dall’unicità di questo immobile.

Gianluca Vacchi Sharon

Gianluca Vacchi fiero della sua villa in Sardegna: ecco quanto costa

H2O è il particolare nome che Gianluca Vacchi ha scelto di donare alla sua villa in Sardegna, una delle tante proprietà super lusso del divo dei social. L’immobile si presenta esternamente con linee sobrie, geometriche, perfettamente incastonate nel blu cristallino dell’isola italiana, con un richiamo al rustico e alla vacanza, grazie a spesse mura in mattonato sapientemente posato per creare un effetto unico.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez: vacanza a cinque stelle ad Ibiza, ecco la villa che hanno scelto

La piscina, quasi olimpionica, accoglie gli abitanti della villa e al mattino offre un riparo dal caldo torrido dell’estate e come set per le ricche colazioni del mattino. La chicca? La camera da letto super romantica all’esterno, con letto a baldacchino e le stelle come soffitto, per non parlare della suggestiva terrazza arredata con gusto e super moderna, il tutto vista mare. Per i più pigri o per coloro che amano farsi coccolare, nella villa di Vacchi è presente anche una SPA privata.

Gianluca Vacchi Villa