Khloé Kardashian rivela le sue assurde volontà testamentarie

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/10/2022

Khloé Kardashian ha svelato di aver redatto un accurato testamento. Tra le sue volontà? Manicure ogni settimana in caso di coma.

Khloé Kardashian rivela le sue assurde volontà testamentarie

Khloé Kardashian e la madre Kris Jenner hanno rivelato, durante una telefonata a Kylie Jenner, di aver redatto un testamento molto preciso, pieno di richieste assurde. Tra le più bizzarre c’è, senza dubbio, la volontà dell’influencer di farsi fare la manicure ogni settimana, in caso di coma.

Khloé Kardashian e Kris Jenner, rapporto perfetto

Da quando la sua ultima relazione è naufragata, Khloé Kardashian ha espresso l’esigenza di essere più vicina possibile alla madre Kris Jenner. La mamma-manager più famosa del piccolo schermo e del web è sempre presente per le sue figlie, soprattutto per alcune questioni pratiche che in qualsiasi altra famiglia potrebbero far paura. Khloé e Kris hanno raccontato a Kylie Jenner, sorpresa e scioccata di ricevere la chiamata della sorella e della madre, di aver redatto nuovi voci del testamento. Una confessione che, per quanto sia perfetta nel tempo di Halloween in cui l’argomento principale è senza dubbio la morte, ha lasciato di sasso Kylie. Ma cosa c’è scritto nel testamento delle ricchissime e famosissime mamma e figlia?

Khloé Kardashian pretende una manicure a settimana se…

Khloé Kardashian e Kris Jenner hanno rispolverato i loro testamenti per aggiungere nuove voci decisamente inquietanti. La sorella di Kim Kardashian ha ammesso di aver redatto una nuova voce per cui, in caso dovesse andare in coma, un’esperta di manicure dovrebbe occuparsi di rendere le sue mani e le sue unghie perfette ogni settimana.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner tradita da Travis Scott? Spunta il video con l’amante

Del resto, come fa notare Khloé, in molti andranno a trovarla e lo stile viene prima di tutto. Anche la richiesta di Kris è stravagante: la donna vuole che le sue ossa siano utilizzate per creare una collana preziosa da tramandare alle adorate figlie! Un dono, decisamente particolare ma non per la famiglia Kardashian che è abituata alle bizzarrerie da star.