Kim Kardashian ha deciso di far arrivare in anticipo la primavera quest’anno. L’imprenditrice ha lanciato la sua nuova ed esclusivissima collezione di costumi da bagno firmata SKIMS Swim. L’influencer ha dato un’anteprima della linea sui suoi profili social e i fan sono impazziti!
Kim Kardashian lancia l’esclusiva collezione di swimwear!
Kim Kardashian ha conosciuto la fama con il reality dedicato alla sua famiglia, ad oggi però è una vera e propria imprenditrice a tutti gli effetti. Ha fondato un brand di abbigliamento e lingerie, un vero e proprio impero che porta il suo nome. L’influencer nelle scorse ore ha annunciato di essere diventata testimonial della Maison Dolce&Gabbana ed ha preso la parola sui social per dare ai suoi followers una novità in esclusiva.
L’imprenditrice lancerà la sua seconda collezione di costumi da bagno, all’insegna della sensualità e dei colori più eclettici. Kim Kardashian ha firmato la linea SKIMS Swim, la nuova collezione che verrà lanciata il prossimo 21 febbraio. Questa non è la prima volta che la star si dedica al mondo dello swimwear, in quanto lo aveva già fatto lo scorso anno con la prima linea di costumi modellanti.
Il successo e le vendite sono state stellari al punto tale che Kim K ha deciso di replicare il successo. A pochi giorni dal debutto, però, ha dato uno sneak peak ai suoi followers sui social, condividendo alcuni scatti della campagna pubblicitaria realizzata da Harmony Korine. Nelle foto Kim Kardashian appare in costume in compagnia di alcune modelle con maschere da alieno in volto. Ma cosa potremo aspettarci da SKIMS Swim? La collezione sarà userà colori fluo e tinte neutre per un totale di 7 nuances, mentre i modelli disponibili saranno ben 27. Si passerà dai classici bikini con reggiseno a triangolo a modelli interi con dettagli cut-out, fino ai due pezzi con il top con le maniche.
Kim Kardashian non si limita ai bikini e ai costumi interi, ma offrirà una varietà di parei, tubini trasparenti e pantaloncini modellanti, tutti coordinati ai costumi. I look saranno completati dai mules di Giuseppe Zanotti, dai classici total black col tacco a quelli con la zeppa e le fascette in pvc trasparente. Per il lancio della collezione della celebre influencer, con un seguito di 345 milioni di followers, si prospettano vendite stellari!
Visualizza questo post su Instagram