Kim Kardashian attira l’attenzione con la Borsa da 100mila dollari!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/03/2024

Kim Kardashian assiste ad un importante match di basket a Los Angeles con la borsa più costosa del momento.

Kim Kardashian attira l’attenzione con la Borsa da 100mila dollari!

Kim Kardashian sa decisamente come far parlare di sé e, tra nuove trovate marketing davvero geniali e avvistamenti con la nuova moglie dell’ex marito Kanye West, questa volta punta l’attenzione sulla sua borsa super costosa che ruba la scena durante un importante match di basket a Los Angeles.

Kim Kardashian a bordo campo cattura l’attenzione

Influencer ma anche imprenditrice, Kim Kardashian sta dando il suo meglio in fatto di marketing con trovate assolutamente geniali e ipnotiche che rimbalzano sui social in pochi secondi e diventano virali, ma anche con le sue apparizioni pubbliche che sono studiate e centellinate, come quella al fianco di Bianca Censori ovvero la nuova moglie dell’ex marito Kanye West, proprio durante il listening party del cantante. Kim sa come essere sempre al centro dell’attenzione, consapevole che più occhi avrà puntati su di sé e più crescerà la sua fama e popolarità, e così di conseguenza il suo milionario conto in banca. Anche durante la partita di basket tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors, è lei la protagonista del bordo campo.

La borsa super costosa di Kim, prezzo folle

Insieme al figlio Saint per una giornata diversa all’insegna dello sport a bordo campo del match tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors, Kim Kardashian ha deciso di lasciare il segno e finire sulla bocca delle appassionate di moda e di lusso di tutto il mondo. La bellissima influencer americana, infatti, si è presentata all’evento con un look sportivo e minimale ma ha deciso di sfoggiare una delle borse Hermès più costose al mondo. Si tratta di un modello di Birkin bag che vale circa 100mila dollari, un prezzo folle e altissimo per la borsa in pelle di coccodrillo rarissima, nel colore marrone cioccolato, una chicca che pochi al mondo possono vantarsi di possedere e che cattura immediatamente l’attenzione.