Kim Kardashian come Bianca Censori, ma cosa succede all’influencer? Le foto shock

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/03/2024

Kim Kardashian indossa un particolare e costoso look Balenciaga che sembra assomigliare a quelli prediletti da Bianca Censori.

Kim Kardashian come Bianca Censori, ma cosa succede all’influencer? Le foto shock

Cosa sta succedendo a Kim Kardashian? L’influencer americana ha pubblicato uno scatto fatto durante la Paris Fashion Week con un look firmato Balenciaga e ha fatto scoppiare la polemica. La costosa pelliccia maculata della maison di moda spagnola, infatti, non è bastato ad evitare il confronto tra Kim e Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye West.

Kim Kardashian, il Look Balenciaga lascia perplessi

Kim Kardashian continua ad essere sulla cresta dell’onda grazie alle sue strategiche mosse imprenditoriali che hanno portato i suoi brand ad essere sempre più apprezzati a livello internazionali, con accordi di primo piano come quelli con le maggiori leghe sportive americane. Kim è anche il volto principale di Balenciaga, maison di moda spagnola che ha sempre apprezzato anche grazie all’influenza dell’ex marito Kanye West, tra i primi sostenitori delle creazioni dell’art director Demna Gvasalia. Poche ore fa, Kardashian ha pubblicato uno scatto audace, catturato durante l’ultima Paris Fashion Week, con un look Balenciaga composto da capi super costosi ma che hanno creato una nuova polemica sui social. Ecco cosa è successo.

Kim come Bianca Censori? Le foto parlano chiaro

Vestita da capo a piedi con capi firmati da Balenciaga, Kim Kardashian ha pubblicato un look davvero sexy indossando una maxi-pelliccia della nota maison di moda che costa un capitale e un leggins-stivale che è proprio il marchio di fabbrica del brand spagnolo. A far parlare è, tuttavia, la totale assenza di altri indumenti che mette in evidenza il seno prosperoso di Kim, in una posa che assomiglia tantissimo a quelle di Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye West. La modella è spesso criticata per i suoi outfit decisamente minimali che mettono in mostra il suo corpo e dunque gli utenti su Instagram si sono chiesti: perché Kim sta cercando di emulare Bianca? Per alcuni si tratta di un chiaro messaggio al rapper, per altri solo una nuova trovata per continuare a far parlare di sé.