Kim Kardashian conclude un Accordo milionario, c’entra il cantante Usher

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/02/2024

Kim Kardashian porta SKIMS su un altro livello con l’ultimo accordo commerciale concluso con Usher. Ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian conclude un Accordo milionario, c’entra il cantante Usher

Kim Kardashian ha deciso che il suo brand SKIMS dovrà essere uno dei brand maggiormente in crescita economica a livello internazionale e così è stato, tanto da destare l’attenzione mediatica globale e nuovi investitori pronti a contribuire alle casse dell’influencer, dopo aver assistito alla conclusione di alcuni contratti da urlo tra Kim e brand di alto livello, compresi testimonial mai visti prima come Usher. Ecco l’ultima trovata geniale della Kardashian.

Kim Kardashian porta SKIMS su un altro livello

Concentrata totalmente sulla sua carriera di influencer ma anche di imprenditrice, Kim Kardashian sta lavorando duramente per fare del suo brand SKIMS il numero uno nel settore. La linea underwear e shaping della Kardashian ha conosciuto sin da subito un grande successo, ma è nell’ultimo anno che gli affari hanno preso il volo grazie ad una serie di contratti ed esclusive da capogiro, come quella con le maggiori leghe sportive americane per la linea uomo. Kim sta sfoderando tutte le sue doti da imprenditrice, coinvolgendo personalità importanti del mondo della moda, della musica e del cinema. Un esempio? L’ultimo annuncio, che riguarda proprio la linea uomo in cotone e super cool, sponsorizzata da Usher, fresco vincitore di un Grammy. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Usher firma in esclusiva con Kim Kardashian, accordo mai visto prima

Gli affari di SKIMS sono decollati nell’ultimo anno e il brand di Kim Kardashian si è imposto, a livello globale, come leader del settore anche grazie all’abilità imprenditoriale della bella influencer che, avendo un certo ascendente tra le star internazionali in vari settori, ha concluso anche partnership di un certo livello, come l’ultima con Usher, che ha da poco vinto un Grammy.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, Ghali lascia senza parole con il Look esclusivo (FOTO)

Su Instagram, infatti, Kim ha annunciato che il cantante famosissimo sarà testimonial della linea uomo di SKIMS per poi rivelare che proprio lui pubblicherà in esclusiva sul sito del suo brand un’esclusiva versione digitale in edizione limitata con copertina alternativa dell’album con bonus track “Naked”, per una settimana. Dunque, per ascoltare la nuova musica di Usher bisognerà passare per il brand di Kim, e su questo non è un colpo di genio e un affare milionario, non sappiamo cosa potrebbe esserlo!