Kim Kardashian, cosa c’è nella sua Hermès da 40mila dollari?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/06/2024

Kim Kardashian svela nella serie tv The Kardashian cosa contiene la sua Kelly Hermès, una borsa che vale 40mila dollari.

Kim Kardashian, cosa c’è nella sua Hermès da 40mila dollari?

Kim Kardashian, influencer da milioni e milioni di followers su Instagram, imprenditrice, icona della moda e anche attrice, ha svelato in un episodio della serie televisiva dedicata alla sua famiglia, The Kardashians, cosa tiene nella borsa da 40mila dollari firmata Hermès. Ecco cosa ha rivelato davanti le telecamere durante una cena con il regista Ryan Murphy.

Kim Kardashian a cena con Ryan Murphy

Nel corso dell’ultimo episodio disponibile sulla piattaforma streaming Disney + della serie tv The Kardashians, Kim Kardashian si è trovata invitata a cena dal regista Ryan Murphy con il quale ha collaborato recentemente per l’ultima stagione di American Horror Story, impersonando il personaggio di Siobhan, uno dei più amati dal pubblico per il quale ha ricevuto moltissimi complimenti. L’influencer da milioni di fan su Instagram ha dato prova di talento davanti le telecamere e il regista ha voluto proporle un nuovo progetto insieme, colpito dalla dedizione di Kim, questa volta un personaggio ispirato all’avvocatessa Laura Wasser. Kim è rimasta sorpresa da questa richiesta, soprattutto conoscendo la Wasser dato che si è occupata del divorzio a dir poco mediatico dall’ex marito Kanye West, e ha ammesso di volerci riflettere. Nel frattempo, in occasione di questa cena, Kardashian ha fatto una rivelazione sulla sua costosissima borsa Hermès.

Cosa c’è nella borsa super lusso della Kardashian?

Kim Kardashian torna davanti alla telecamera per una nuova produzione firmata dal regista Ryan Murphy? La bella influencer è stata molto sorpresa dalla richiesta del cineasta ma ha ammesso di volerci riflettere, dubbiosa se aggiungere o meno un impegno così importante alla sua agenda, ma incuriosita dal progetto. Parlando con Murphy, Kim ha rivelato di aver preso la sua bellissima e costosa borsa Hermès, si tratta di un particolare modello Kelly che vale la bellezza di 40mila dollari, ma di aver scordato di portare con sé i suoi oggetti preferiti per la fretta. Kardashian, infatti, ha spiegato che non esce mai senza aver riempito la sua borsa di lusso con un pacchetto di gomme da masticare, un pennello da cipria e un rossetto!