Kim Kardashian, ecco com’è la sua mega villa da 60 milioni di dollari

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/01/2023

Kim Kardashian si tiene l'enorme villa dopo il divorzio con Kanye West: ora l'abitazione ha un valore di oltre 60 milioni di dollari.

Kim Kardashian, ecco com’è la sua mega villa da 60 milioni di dollari

Dopo il divorzio con il marito Kanye West, l’influencer Kim Kardashian si è tenuta l’enorme tenuta californiana di Calabasas: si tratta di una gigantesca villa del valore di 60 milioni di dollari, caratterizzata da uno stile minimal e un’atmosfera rilassante.

Kim Kardashian si tiene la megavilla dopo il divorzio

Per l’influencer Kim Kardashian il 2022 si è chiuso con un bilancio positivo, tutto sommato: la seconda stagione di The Kardashians – reality show incentrato sulla sua famiglia – è stato un successo, mentre procede a gonfie vele Skims, il suo personalissimo brand dedicato alla bellezza e alla moda. Insomma, l’imprenditrice digitale di origini armene non può lamentarsi sul fronte professionale, mentre forse quello sentimentale è meno brillante.
Di recente, Kim Kardashian si è infatti separata dal marito, il famoso rapper Kanye West. Dopo il divorzio, l’influencer si è tenuta la loro casa a Calabasas, dove vive insieme ai figli avuti col cantante: si tratta di una gigantesca villa immersa nel verde, del valore di oltre 60 milioni di dollari. L’abitazione è contraddistinta da un arredamento estremamente minimal, voluto appositamente dalla padrona di casa.

Kim Kardashian e il suo stile minimal

L’enorme villa di Kim Kardashian ha uno stile deciso e senza compromessi: un arredamento di design e molto minimal si unisce a una rigida palette di colori, che ammette solo le sfumature più neutre tra il grigio, il beige e il bianco. Anche i domestici sono tenuti a vestirsi con queste tonalità. La casa, progettata dall’architetto Claudio Silvestrin, presenta un arredamento dal sapore zen, arricchito da particolari oggetti di design, come la poltrona in marmo del famoso stilista Rick Owens.

LEGGI ANCHE>>>LA BIZZARRA BORSA NATALIZIA DI KHLOÉ KARDASHIAN COSTA UN CAPITALE!

Spaziose vetrate mostrano la fitta vegetazione che circonda la casa, completamente pavimentata in travertino e parquet. Non mancano opere d’arte in giro per l’abitazione, sempre in linea con l’atmosfera minimal e rilassante voluta da Kim: una di queste è il quadro Attese, un’opera del famoso pittore italiano Lucio Fontana, del valore di circa due milioni di dollari.