La bizzarra borsa natalizia di Khloé Kardashian costa un capitale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/12/2022

Khloé Kardashian ha stupito tutti a Natale, con la sua borsa tempestata di strass a forma di Babbo Natale, super costosa!

La bizzarra borsa natalizia di Khloé Kardashian costa un capitale!

C’erano proprio tutti a casa Kardashian per festeggiare il Natale. Non sono mancati look stratosferici alla reunion di famiglia, ma un dettaglio ha lasciato il segno: si tratta della borsa di Khloé Kardashian, una bizzarra handbag a forma di Babbo Natale, dal prezzo esagerato!

Khloé Kardashian, Natale in famiglia con stile

Khloé Kardashian non poteva non partecipare al party di famiglia per celebrare il Natale, una delle festività più attese dell’anno. La festa si è tenuta presso la megavilla di Kourtney Kardashian, che ha organizzato un evento sontuoso, decorando l’abitazione con enormi alberi rossi e candele.
Ovviamente le donne di casa Kardashian hanno sfoggiato degli outfit natalizi e super glamour. Mamma Kris è andata sul classico, optando per un lungo abito rosso di Valentino, mentre la figlia Kendall ha preferito un look più aggressivo, scegliendo un abito in latex sgargiante. La padrona di casa e la sorella Kim hanno scelto delle mise elegantemente bianche in Versace: insomma, la festa è stata una vera e propria gara di outfit, uno più trendy dell’altro. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il look di Khloé Kardashian, che presentava un dettaglio particolarmente eccentrico e costoso: una borsa ricoperta di strass che costa un occhio della testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

Khloé Kardashian e il suo look per Natale

Khloé Kardashian ha stupito tutti con il suo elegante vestito rosso fuoco di Nicolas Jebran, che metteva in evidenza le gambe, grazie al suo lungo spacco sul davanti. L’abito era abbinato a un paio di decoltè di Gianvito Rossi e ai preziosi gioielli di Lorraine Schwartz. È stata soprattutto la borsa a destare sorpresa: la Kris’s Santa, una piccola handbag gioiello, ricoperta di strass a forma di Babbo Natale!

LEGGI ANCHE>>>SFARZO E LUSSO A CASA KARDASHIAN, PER NATALE KOURTNEY NON BADA A SPESE!

Si tratta di una delle creazioni originali di Judith Leiber, un marchio noto per le sue borse dalle forme uniche e sopra le righe. La Kris’s Santa è tempestata da cristalli di diversi colori ed è trasportabile grazie a un catenella dorata. Sebbene sembri un oggetto naif, il prezzo non lo è affatto: la borsa gioiello costa infatti quasi 5000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)