Kim Kardashian indossa il lussuoso coordinato di pelliccia ed è polemica
Kim Kardashian si gode le vacanze invernali con un coordinato super costoso in pelliccia ma i fan protestano.
Kim Kardashian torna a stupire i fan su Instagram, protagonista di una nuova polemica social. L’influencer e imprenditrice si è fotografata con un costoso coordinato in pelliccia, che ha scontentato gli amanti degli animali, per poi tornare ad indossare fieramente capi Balenciaga sulla neve, trovando le amare critiche dei utenti del web.
Kim Kardashian indossa la Pelliccia
Concluso il Natale e passato il Capodanno in famiglia, senza rinunciare ai party in perfetto stile Kardashian con tanti invitati famosi, nientedimeno che la Cocacola come sponsor e abiti di lusso sfoggiati davanti alle fotocamere come una vera diva, Kim Kardashian è tornata a far parlare di sé su Instagram. Sembra che per la bella influencer e imprenditrice non vi sia mai pace, dal momento che milioni e milioni di fan in tuto il mondo sono sempre pronti a commentare negativamente le sue scelte. Certo, c’è anche da dire che spesso e volentieri Kim commette qualche passo falso sul web e sembra ancora non aver imparato che alcuni argomenti è meglio non sollevarli se non si vuole venire investiti da una marea di polemiche. Un esempio? Le foto della Kardashian con un coordinato super lussuoso in vera pelliccia color grigio, uno schiaffo a tutti gli amanti degli animali e anche un controsenso, dato che Kim ha sempre asserito di cercare il più possibile di seguire un’alimentazione vegana. Ma non è finita qui.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian scontenta i fan, ecco perché
Kim Kardashian è tornata al centro delle polemiche per aver indossato un set coordinato in pelliccia che costa un occhio della testa, e che certo la porta bene lontana ad essere fedele alla sua alimentazione vegana. Del resto la bella influencer, negli anni, ci ha abituato ai suoi strampalati controsensi e questo non è nulla di diverso da ciò visto in precedenza. Nelle foto pubblicate da Kim su Instagram, tuttavia, svetta anche il suo completo da sci con maglia Balenciaga, altro motivo per ulteriori critiche.
LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner sceglie una meta tropicale, tra lusso e un abito trasparente che rivela tutto
Dopo essersi dissociata pubblicamente dalla maison di moda spagnola e dall’art director Demna Gvasalia e essersi tenuta lontana per qualche mese, Kim ha dimenticato tutto lo scandalo ed è tornata una delle principali sostenitrici del brand, con grande rammarico da parte dei fan, che trovano assurdo che una madre non faccia caso a tutto ciò che è successo e perdoni facilmente.