Kendall Jenner sceglie una meta tropicale, tra lusso e un abito trasparente che rivela tutto

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/01/2024

Kendall Jenner saluta il nuovo anno dalla spiaggia, con vino costoso alla mano e un abito che fa scandalo, guarda.

Kendall Jenner sceglie una meta tropicale, tra lusso e un abito trasparente che rivela tutto

Kendall Jenner festeggia un anno a dir poco grandioso e lo fa in perfetto stile Kardashian. La modella e imprenditrice, apparsa su Forbes nella classica 30 Under 30, è volata in una destinazione esotica e tropicale, festeggiando il Capodanno in spiaggia in una sistemazione deluxe, con vino alla mano e un abito che ha fatto discutere.

Kendall Jenner saluta il nuovo anno dalla meta tropicale

Kendall Jenner può ritenersi decisamente soddisfatta di questo ultimo anno. La penultima delle sorelle Kardashian è una modella affermata e riceve tantissime richieste, finendo per essere testimonial di marchi prestigiosi e sulle copertine delle maggiori riviste di moda e beauty. Kendall, inoltre, ha lanciato il suo brand di tequila 818 che sta spopolando in tutto il mondo, finendo per arricchire le sue già milionarie tasche, tanto da portarla ad essere scelta da Forbes come una dei 30 Under 30 da tenere sott’occhio. La bellissima modella ha deciso di salutare l’anno partendo per una meta esotica e tropicale, ovviamente senza rinunciare al lusso con un resort sulla spiaggia che le garantissime intimità e privacy necessari a godersi il Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall Jenner, con l’abito trasparente, nella location deluxe

Un bicchiere di costoso vino alla mano e un sorriso smagliante hanno accompagnato Kendall Jenner nei festeggiamenti del nuovo anno. La modella ha scelto una meta lussuosa e tropicale, mostrandosi serena e rilassata in spiaggia, dove ha potuto avere tutta la privacy necessaria con un trattamento deluxe da vera regina. A far discutere anche il look della sorella di Kim Kardashian, che di certo non è passato inosservato al popolo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Censori senza pantaloni, l’ultima provocazione di Kanye West è da brividi

Per Capodanno, infatti, Kendall ha scelto di lasciarsi trasportare dalla libertà che si respira nella location magica e ha indossato un succinto abito, con ampio cut-out sul ventre piatto e perfettamente modellato, completamente trasparente. Indossato, logicamente, senza reggiseno e con capezzoli in vista. Cosa ne pensate?