Kim Kardashian, la sua linea di accessori per la casa fa discutere

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/10/2022

Kim Kardashian amplia il commercio del suo brand SKKN, lanciando una nuova linea di accessori per la casa decisamente costosi.

Kim Kardashian, la sua linea di accessori per la casa fa discutere

Kim Kardashian, l’influencer per eccellenza, ha deciso di ampliare gli orizzonti del suo business con il brand SKKN con una linea di accessori per la casa dal design glamour, ma minimale che si adatta al gusto dell’ex moglie di Kanye West. Il costo dei pezzi creati da Kim, tuttavia, fa discutere.

Kim Kardashian, brillante imprenditrice

Non è un caso che Kim Kardashian sia una delle donne più facoltose del mondo. L’influencer sa come conquistare il pubblico, entrando a far parte del loro quotidiano e non solo con la serie tv che l’ha resa famosa, insieme alla sua numerosa famiglia. Recentemente, Kim ha fatto parlare di sé per la sua collaborazione con Dolce&Gabbana, firmando una trasgressiva collezione per la nota maison di moda.

Celebre anche l’ultimo commento dell’ex marito Kanye West, che non si arrende alla fine del suo matrimonio con Kim, che ha paragonato la perdita della regina Elisabetta II, con il dolore che ha provato lui sapendo di aver perso per sempre la sua regina. Forte del clamore della sua vita privata, Kardashian si è lanciata in una nuova avventura nella veste di imprenditrice.

Kim Kardashian lancia nuovi prodotti per la sua linea

Da diverso tempo, Kim Kardashian ha lanciato una linea personale che rappresenta i suoi gusti di donna glamour e in carriera, ovvero la SKKN. L’influencer ha speso molte energie per la nuova formulazione di creme e sieri per il viso che donano freschezza alle consumatrici. Le fan di Kim adorano la sua linea beauty, e ora sono impazzite sapendo che avrebbe lanciato una linea di accessori per la casa.

LEGGI ANCHE >>> Khloé Kardashian citata per danni emotivi: la storia è assurda

Conservando le linee geometriche e i colori nude, Kim ha ideato un set fashion composto da cestino per il bagno, contenitore per fazzoletti, contenitore tondo, vassoio e un altro contenitore per prodotti make-up. Il set completo costa la bellezza di 535 dollari online e questo ha provocato una fortissima polemica sui social: alcuni utenti hanno fatto notare il costo esagerato degli accessori che Kim ha ideato per la casa, ammettendo di poter vivere tranquillamente senza.