Kim Kardashian nella nuova serie tv di Ryan Murphy con Glenn Close e Sarah Paulson
Kim Kardashian è ufficialmente nel cast di "All's Fair", la nuova serie tv diretta da Ryan Murphy con attrici famosissime.
La collaborazione tra Kim Kardashian e il regista Ryan Murphy continua con la serie All’s Fair, annunciata ufficialmente poche ore fa dal cineasta. L’influencer americana, nuova miliardaria grazie alle ingegnose campagne marketing dei suoi brand, torna sul piccolo schermo dopo il successo di American Horror Story – Delicate al fianco di un cast eccezionale, con Glenn Close e Sarah Paulson.
Kim Kardashian torna in Tv con Ryan Murphy
Inarrestabile Kim Kardashian. L’influencer americana è diventata ufficialmente miliardaria e deve il suo successo incredibile alle campagne di marketing geniali, messe in atto questo anno, per i suoi brand che sono diventati così leader del settore, richiesti da tantissimi Vip ma anche dai consumatori a livello internazionale. Kim ha fatto anche il suo debutto come attrice in American Horror Story – Delicate, ultimo capitolo della serie antologica diretta da Ryan Murphy, e il suo personaggio è stato tra i più amati di questa stagione tanto che l’influencer ha ricevuto apprezzamenti di ogni sorta oltre le aspettative. Colpito dalla resa della Kardashian davanti la macchina da presa, Murphy le ha proposto un nuovo ambizioso progetto e la notizia è trapelata grazie alla messa in onda della serie The Kardashians sulla piattaforma streaming Disney +, con l’episodio in cui Kim e il cineasta si incontrano a cena per discutere della possibile di collaborare ancora insieme. Ora arriva la conferma ufficiale del cast di All’s Fair in cui campeggia il nome della Kardashian.
Kim Kardashian in “All’s Fair” con Glenn Close e Sarah Paulson
Come preannunciato negli ultimi mesi, dopo il successo clamoroso di Kim Kardashian nell’ultimo capitolo della saga antologica American Horror Story, Ryan Murphy ha voluto nuovamente l’influencer in una sua produzione. Si tratta della serie All’s Fair, la cui data di debutto è prevista nel 2025, incentrata sulle vicende di una avvocatessa divorzista di successo e titolare di un potente studio legale di Los Angles, tutto al femminile. Con Kim ci saranno Glenn Close, Sarah Paulson ovvero la musa del cineasta che l’ha voluta in tutte le sue produzioni più importanti, Naomi Watts e Halle Berry. Un colpaccio per l’influencer americana, che torna così al centro del gossip internazionale mentre si gode la sua vacanza super lusso in Grecia con le amiche.