Kim Kardashian non bada a spese per la figlia Chicago: viaggio Deluxe in Giappone

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/09/2023

La primogenita di Kim Kardashian è a dir poco molto fortunata. La bella influencer spende una fortuna per il loro viaggio.

Kim Kardashian non bada a spese per la figlia Chicago: viaggio Deluxe in Giappone

Kim Kardashian è pronta a coccolare in ogni moda la sua primogenita, la figlia Chicago che più di tutti assomiglia in modo sconvolgente a Kanye West ma che ha già tutto il carattere della madre. L’imprenditrice e influencer ha portato la figlia e alcune amiche in Giappone per un viaggio all’insegna del divertimento, senza badare a spese.

Kim Kardashian porta Chicago in Giappone

Se sei Kim Kardashian, hai un patrimonio multi-milionario e un affetto smisurato per i figli, va da sé che per far felice la primogenita Chicago non vi sia nulla di meglio di un bel viaggio in Giappone. La prima figlia nata dal matrimonio con Kanye West, infatti, ha una passione smisurata per questo esotico Paese ricco di cultura, per i manga e i colori sgargianti della street style giapponese che sta imponendo il suo dominio anche sulle passerelle negli ultimi anni. Così, Kim ha deciso di accontentare Chicago e portarla, insieme ad alcune amiche, in un viaggio avventuroso ed entusiasmante in Giappone, visitando luoghi di culto, locali all’ultima moda, musei curiosi e permettendole di esprimersi totalmente anche in fatto di look.

Chicago, infatti, è una bambina piena di immaginazione e ottimo gusto in fatto di moda e tendenza, e ha chiesto alla madre di permetterle di cambiare acconciatura, con un paio di trecce lunghissime e tinte di lilla, che la rendono veramente deliziosa e simpatica. Kim è decisamente una madre premurosa, anche se i suoi regali non sono certo per la tasca dei comuni mortali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian, piovo complimenti: legame bellissimo

Il legame tra Kim Kardashian e la primogenita Chicago è decisamente unico. Più volte, infatti, la bella influencer ha coinvolto la figlia in eventi mondani, in sfilate di moda e apparizioni pubbliche, con adorabili outfit abbinati, seguendo il gusto di Chicago e permettendole di esprimere il suo estro. Lei, la figlia che fisicamente assomiglia già all’ex marito Kanye West, ne possiede anche la personalità dominante e Kim la adora, al punto da spendere una fortuna per lei e le sue amiche, concedendole un lungo viaggio in Giappone allo scoperta di questo magico Paese.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez pubblica le Foto con Elio Lorenzoni e insinua il dubbio, il gesto shock

Le immagini di Kim e Chicago che si divertono insieme, mostrando un legame madre-figlia davvero unico, hanno fatto il giro di Instagram in pochissimo tempo. Kim, vestita da Geisha senza rinunciare allo stile, viene fotografata dalla sua primogenita che si diverte un mondo con la nuova e colorata acconciatura all’ultima moda. Pioggia di commenti, questa volta positivi per Kardashian alla quale vengono fatti i complimenti per il rapporto con la figlia.