Kim Kardashian osa per Halloween: il travestimento hot

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/10/2022

Kim Kardashian ha deciso di osare per festeggiare Halloween come si deve, con un look sexy che la trascina nel mondo Marvel.

Kim Kardashian osa per Halloween: il travestimento hot

Kim Kardashian prende molto sul serio Halloween e, dopo aver trasformato la sua lussuosa villa in un perfetto set da film horror, ha scelto un look sexy e fantascientifico che la trasporta nel mondo Marvel.

Kim Kardashian diva ad Halloween

Dopo aver trascorso un compleanno disastroso a causa del maltempo che non ha permesso al jet privato di portarla, insieme alle sue sorelle, al concerto di Usher a Las Vegas, Kim Kardashian si è consolata impegnando le proprie energie nei festeggiamenti di Halloween.

L’influencer prendere molto sul serio questa ricorrenza e ha voluto spendere un capitale per trasformare la sua villa – o per meglio dire la sua reggia – in California nel set di un realistico film horror. Poi, insieme ad alcune delle sue più care amiche, Kim ha festeggiato con un party esclusivo con fiumi di champagne, ottimo cibo e musica ritmata. Per l’occasione, Kardashian ha scelto un look da vera diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian nel mondo Marvel

In occasione di Halloween, pur mantenendo sempre la sua aura da diva sensuale, Kim Kardashian ha lasciato che predominasse anche la sua parte nerd ovvero quella che l’ha avvicinata al mondo Marvel con un travestimento da Mystica.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, il compleanno è un disastro: cosa è successo

Personaggio creato dalla fantasia di Chris Claremont e Jim Mooney, Mystica fa parte della saga X-Men e dunque della Marvel Comics ed è un personaggio molto particolare, seducente e ammaliante al solo scopo di trovare salvezza, non importa da quale lato della storia ovvero se da quello dei cattivi o dei buoni. Cosa pensate di questo look per la festa più spaventosa dell’anno?