Kim Kardashian, il compleanno è un disastro: cosa è successo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/10/2022

Kim Kardashian ha festeggiato i suoi 42 anni in modo decisamente disastroso. Colpa del meteo e di qualche piccolo imprevisto.

Kim Kardashian, il compleanno è un disastro: cosa è successo

Kim Kardashian, una delle influencer più amate e potenti del globo, ha festeggiato i suoi 42 anni in modo decisamente inusuale. La festa a bordo del jet privato è andata a rotoli a causa del maltempo e Kim è corsa al fast food per consolarsi. Ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian festeggia 42 anni!

Kim Kardashian è senza dubbio una delle influencer più amate e popolari dell’intero globo, battuta recentemente dalla sorella minore Kylie Jenner che l’ha sorpassata su Instagram e con il suo milionario patrimonio. Kim, fresca di addio dal marito Kanye West e dall’ultimo fidanzato Pete Davidson, ha spento pochi giorni fa ben 42 candeline.

Un grande traguardo per la Kardashian che si apprestava a festeggiare il suo compleanno nel modo più glamour e sfrontato possibile. Ad organizzare il tutto ci ha pensato Kylie che, mettendo a disposizione il suo lussuoso jet privato, si preparava a portare le sorelle e la festeggiata a Los Angeles per assistere al concerto di Usher e festeggiare in pieno stile Kardashian. Peccato che il meteo abbia rovinato tutto.

Kim Kardashian, compleanno orribile!

Mentre si preparava a volare a bordo del jet privato della sorella minore con la famiglia al completo, ovviamente vestita di tutto punto con l’outfit più sexy e glamour possibile, Kim Kardashian ha ricevuto un’amara sorpresa. A causa del maltempo, per il jet sarebbe stato impossibile raggiungere Las Vegas e dunque il viaggio è stato annullato dal cauto pilota, che ha preferito non rischiare.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è in Italia: lo scatto su Instagram

Così, con le sorelle al seguito, Kim si è rifugiata nel noto fast food In’n’Out per mangiare un hamburger e ingozzarsi di patatine. Un compleanno decisamente disastroso, non fosse che l’influencer ha avuto la sua vendetta organizzando un altro party con le amate sorelle e diversi invitati solo pochi giorni dopo.