Kim Kardashian sceglie la Birkin formato XL da oltre 100mila dollari per passeggiare in città!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/12/2023

Kim Kardashian è la regina dell’esagerazione e del lusso, come dimostra la sua enorme Birkin Hermès che vale una fortuna.

Kim Kardashian sceglie la Birkin formato XL da oltre 100mila dollari per passeggiare in città!

Kim Kardashian non passa inosservata per le strade di New York, dove si trovava per impegni lavorativi. La bella influencer e imprenditrice, infatti, ha sfoggiato una enorme Birkin Hermès che di certo si è fatta notare dai passanti e dagli amanti della moda. Una borsa che vale un capitale!

Kim Kardashian a New York si fa notare

Kim Kardashian è una delle imprenditrici di maggior successo del 2023, tanto da venire inserita in GQ al vertice della classifica Men of the Year 2023. La bellissima influencer ha concluso contratti milionari grazie a SKIMS, la sua linea di underwear e shaping, ad oggi tra le più vendute al mondo, diventando testimonial ad esempio della NBA. Un colpaccio che ha fatto schizzare le quotazioni dell’azienda e ha dato nuovo lustro alla capacità imprenditoriale di Kim, a chi non fosse chiaro che la Kardashian non è solo un bel viso e tante curve. Poche ore fa, l’influencer è tornata a far parlare di sé per il suo amore per gli eccessi, quando passeggiando per le strade di New York ha dato decisamente spettacolo con un accessori che definire di lusso è poco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian sceglie la Birkin enorme e deluxe

Poche ore fa, Kim Kardashian è volata a New York per concludere alcuni affari e ha deciso di dare spettacolo per le strade della Grande Mela, passeggiando indisturbata tra i suoi bodyguard insieme a migliaia di pedoni, che si sono paralizzati nel vederla apparire vicino a loro come per magia. Kim, del resto, è una delle influencer più amate a livello globale e la sua fama è altissima. Per rendere ancora più unico il suo arrivo a New York, Kim ha scelto un accessori deluxe che costa un capitale.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, lusso e glamour in Ralph Lauren e Schiaparelli (FOTO)

Si tratta di un particolare modello della Birkin Hermès, un modello formato gigante ovvero il 50 HAC grigio tortora sempre in pelle di coccodrillo, con dettagli oro. Un modello che vale la bellezza di oltre 100mila dollari. Vero che gli esperti di moda concordano che comprare una Birkin è fare un investimento, a forse questa volta Kim ha preso fin troppo alla lettera la questione con una borsa che cosata quasi quanto un appartamento.