Kim Kardashian sceglie Snoop Dogg per la sua costosa linea di pigiami natalizi!
Kim Kardashian lancia una nuova collezione di pigiami perfetti per le vacanze di Natale in casa, e c’è anche Snoop Dogg.
Non ha bisogno di tante presentazioni Kim Kardashian, influencer famosa a livello planetario ma anche imprenditrice nel mondo del beauty e della moda, che per lei non ha più segreti. In occasione del Natale, Kim ha voluto lanciare una nuova campagna per i suoi pigiami caldi, comodi e di lusso prodotti per SKIMS con la partecipazione di Snoop Dogg e della sua bellissima famiglia, testimonial d’eccezione.
Kim Kardashian pensa così al Natale
Il Natale è alle porte e Kim Kardashian è pronta a festeggiare con la sua numerosa famiglia, dopo aver ottenuto il divorzio da Kanye West a seguito di una lunga battaglia legale. La bellissima influencer continua la sua scalata al successo, attenta ai temi caldi del momento come la presa di posizione fortissima nei confronti di Balenciaga, marchio che lei e l’ex marito hanno sempre sponsorizzato con grande gioia, dopo le accuse di inneggiamento alla pedofilia e le ultime orribili campagne pubblicitarie.
Kim è una fautrice dell’inclusione, sia essa dovuta al colore della pelle o all’orientamento sessuale, promotrice di aiuti ai più bisognosi, mettendosi spesso e volentieri a servizio di chi non può pagare da solo il proprio avvocato dopo aver ottenuto con fatica l’abilitazione. In occasione delle festività natalizie, Kardashian ha voluto riflettere il suo impegno sociale in quello di madre imprenditrice, creando una collezione unica di pigiami e loungwear per SKIMS, con la complicità del noto rapper americano Snoop Dogg e della sua bellissima famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Snoop Dogg testimonial per Kim Kardashian
Parlando di inclusività, della famiglia e dell’importanza di stare insieme, Kim Kardashian ha presentato la nuova linea di pigiami del suo brand di moda SKIMS, ideata proprio in occasione del Natale. Per rendere l’idea di famiglia e di calore, l’influencer ha chiesto all’amico Snoop Dogg e alla sua famiglia di posare per lei, con un risultato eccezionale e tantissime richieste sul sito online della Kardashian.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman lancia una nuova, lussuosa, collaborazione per Mania!
Certo, l’ironia è che i pigiami natalizi di Kim non sono proprio per tutte le tasche, come possiamo osservare sbirciando online. Il set Fleece indossato dalla famiglia Dogg, ad esempio, costa la bellezza di 116 euro per un prodotto composto al 100% di poliestere, per non parlare della vestaglia calda a motivo scozzese, che costa la bellezza di 152 euro. Insomma, un investimento particolarmente esoso per una famiglia media, ma c’è da pensare che per Kim questo prezzo sia invece ridicolo e perfettamente irrisorio.