Home » VIP » Kim Kardashian senza Make-Up su Instagram, il video scatena i Fan

Kim Kardashian senza Make-Up su Instagram, il video scatena i Fan

Kim Kardashian senza Make-Up su Instagram, il video scatena i Fan
Lettura: 3 minuti

Per promuovere la nuova miracolosa maschera SKKN, Kim Kardashian si mostra senza make up ma i fan insorgono.


Kim Kardashian non si ferma mai, soprattutto quando si tratta di lanciare in commercio nuovi prodotti delle sue linee, richiestissime da tantissime celebrità e fan. La bella influencer, per attirare la curiosità del pubblico, si è mostrata su Instagram senza make-up ma il risultato non è stato quello sperato.

Kim Kardashian guru del Beauty

Sebbene sia una delle personalità più criticate al mondo, Kim Kardashian gode anche del favore di milioni di fan pronti a sostenerla e a seguire le sue direttive sul mondo del beauty, del make-up e della moda. Negli anni, grazie alla popolarità esplosa con la serie televisiva che segue la sua vivace e mondana famiglia, Kim si è imposta come fenomeno a livello globale e ha deciso di approfittare di questa enorme popolarità, fondando alcuni marchi a suo nome.

Kardashian si è interessata al mondo della moda underwear con la line SKIMS, che negli anni ha ottenuto recensioni sempre più positive da parte di donne di tutto il mondo, ma anche da parte di altre influencer che non possono più fare a meno della linea modellante dell’ex moglie di Kanye West. Esplosa anche la linea SKKN, dedicata al mondo della bellezza e alla cura della pelle per raggiungere la parvenza di eterna giovinezza. Per promuovere l’ultimo prodotto ideato per la linea beauty, Kim si è mostrata senza make-up ma il risultato non è stato quello sperato.

Kim Kardashian presa in giro dai Fan

Si sta parlando moltissimo della nuova miracolosa maschera della linea SKKN di Kim Kardashian, lanciata sul mercato poche ore fa e già presa di mira da appassionati del genere ma anche dagli haters dell’influencer, che hanno considerato il modo di promuovere il prodotto come un grande passo falso da parte dell’ex moglie di Kanye West. Per presentare il nuovo prodotto, Kim si è mostrata senza make-up, con una semplice canotta e i capelli sciolti, parlando dal suo letto come farebbe con un’amica in videochiamata, per dare l’idea che la sua maschera sia talmente miracolosa da non necessitare neppure un filo di ombretto e rossetto.

LEGGI ANCHE >>> Amber Heard non potrà essere alla première di Aquaman 2? Il gossip

Neanche a dirlo, sotto al post di Instagram sono piovuti tantissimi commenti negativi da parte di chi trova ridicolo che una persona che è ricorsa alla chirurgia estetica per modificare praticamente tutto il suo aspetto, possa parlare di bellezza naturale. I commenti sono durissimi ma Kim non si piega e pensa già alla prossima trovata commerciale.