Kim Kardashian sfoggia un look da vera Barbie!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/11/2022

L'influencer Kim Kardashian colpisce ancora con un total look rosa, in linea con la Barbie mania del momento!

Kim Kardashian sfoggia un look da vera Barbie!

Anche Kim Kardashian si è fatta prendere dalla Barbie mania: in occasione della serata di beneficenza Baby2Baby 2022, la famosa influencer ha sfoggiato uno splendido total look rosa shocking, degno di una bambola Mattel.

Kim Kardashian premiata al Baby2Baby 2022

La modella statunitense ha stupito con un altro dei suoi outfit scenici, che hanno catalizzato l’attenzione di tutti. La star ha preso parte con il suo look monocromo rosa al gala di beneficenza Baby2Baby 2022, un evento in cui ha ricevuto il Giving Tree Award, un premio che le riconosce il suo impegno nel sociale, a difesa dei bambini e dei diritti dell’infanzia.
La quarantenne Kim Kardashian è infatti impegnata in diverse attività per i diritti dei più indifesi. Durante il suo discorso sul palco di Baby2Baby 2022, la showgirl ha sottolineato la sua posizione privilegiata, ma ha anche ribadito come ognuno possa fare la sua parte per raggiungere una società più giusta ed equa.

Kim Kardashian rosa dalla testa ai piedi

Tra i tanti vip che hanno partecipato al gala di beneficenza, sicuramente Kim Kardashian è quella che ha fatto la differenza. L’influencer quarantenne ha sfoggiato un abito molto glamour, perfettamente in linea con il trend rosa del momento, spinto dalle passerelle e dal cinema: si è infatti in attesa dell’arrivo nelle sale del film dedicato a Barbie, la famosa bambola Mattel che sarà interpretata da Margot Robbie.

LEGGI ANCHE>>> SARAH JESSICA PARKER VENDE LA CASA DI NEW YORK: CIFRA DA CAPOGIRO!

Kim Kardashian abbandona il nero e osa un lungo abito rosa shocking firmato Balenciaga. Il vestito – presentato durante la scorsa Paris Fashion Week – presenta nodi e aperture sul davanti, che accompagnano alla perfezione le curve di Kim, oltre ad un vistoso strascico. Il look è completato da accessori, ovviamente in tinta rosa: tacchi a punta, borsa mini, manicure e persino i gioielli sono in pendant con il long dress.