Sarah Jessica Parker vende la casa di New York: cifra da capogiro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/11/2022

Sarah Jessica Parker mette in vendita il suo magnifico attico di New York. Il prezzo? Oltre 5 milioni di dollari!

Sarah Jessica Parker vende la casa di New York: cifra da capogiro!

L’attrice di Sex And The City ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione nella Grande Mela. Ma non aspettatevi il normale brownstone di Brooklyn dove abita il personaggio da lei interpretato: si tratta infatti di uno stratosferico attico con panorama mozzafiato.

Sarah Jessica Parker e il suo appartamento a cinque stelle di New York

Ebbene sì, forse qualcuno sarà deluso nello scoprire che Sarah Jessica Parker non vive in un appartamentino nel Greenwich Village di Manhattan, come la stilosa protagonista Sex And The City, ma in qualcosa di ben più costoso. L’attrice è infatti proprietaria di un lussuoso attico nel quartiere Tribeca, zona newyorkese alla moda dove hanno casa celebrità del calibro di Julia Roberts, Robert De Niro e Beyoncé.
Lo spettacolare appartamento di Sarah Jessica Parker si trova sulla Broadway street al numero 366, all’interno del The Collect Pond House, un esclusivo condominio sulla via principale del quartiere. L’attico dell’attrice si compone di ben due piani ed è circondato da un’enorme terrazza panoramica, che offre una vista eccezionale su New York.

Sarah Jessica Parker e il magnifico attico in vendita

Sarah Jessica Parker ha dunque deciso di vendere il suo stupendo appartamento di Tribeca. Il condominio dentro cui si trova l’appartamento è un palazzo di lusso costruito agli inizi del Novecento, recentemente ristrutturato, munito di portineria e servizi di sicurezza. L’edificio si affaccia sulla via di Broadway, posizione che lo rende perfetto per raggiungere facilmente altre zone della Big City.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ, IL LOOK CASUAL VALE PIÙ DI 65MILA DOLLARI

La casa – come vediamo dalle foto dell’agenzia Compass, che si occupa della compravendita dell’immobile – è molto spaziosa e luminosa, con ben quattro camere da letto e altrettanti bagni. Al primo piano è presente un vasto salone, affiancato da una suggestiva cucina e una zona pranzo. Sul piano superiore si trova invece la zona notte e una stanza dedicata al cinema. La camera da letto principale vanta un’enorme cabina armadio e persino una jacuzzi. Ma il vero punto forte è l’enorme terrazzo che circonda completamente l’abitazione e che offre una vista suggestiva della Grande Mela. Se qualcuno fosse interessato, il prezzo iniziale di vendita si aggira sui 5,5 milioni di dollari.