Kim Kardashian spende 25mila dollari per l’abito di Janet Jackson nel video “If”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/06/2024

Kim Kardashian, grande fan di Janet Jackson, ha acquistato all'asta l'abito della cantante nel videoclip di "If": che lusso.

Kim Kardashian spende 25mila dollari per l’abito di Janet Jackson nel video “If”

La miliardaria Kim Kardashian sa come spendere i proprio soldi e non ha paura di fare spese folli. Poche ore fa, infatti, la nota influencer e imprenditrice americana, ha sfoggiato su Instagram l’abito che fu cucito appositamente per Janet Jackson nel videoclip “If“, per il quale ha speso ben 25mila dollari all’asta.

Kim Kardashian, follie all’asta

Grazie alla sua popolarità su Instagram e al suo acume per gli affari, Kim Kardashian figura ufficialmente tra le nuove miliardarie di America secondo le ultime classifiche di Forbes e di certo non ha pura di spendere la sua immensa fortuna per togliersi qualche sfizio. Kim è una grande appassionata di moda, tanto che ha diretto anche una sfilata evento per Dolce&Gabbana – esatto la sfilata della discordia con la sorella Kourtney Kardashian che ha portato quasi alla frattura definitiva – ma anche di musica e icone pop, con una grande venerazione per la famiglia Jackson. In occasione del compleanno di Janet Jackson è stato messo all’asta l’abito creato per la cantante per il videoclip di “If” rilasciato nel 1993, per devolvere nuovi fondi alle associazioni patrocinate dall’artista. E poteva Kim non accaparrarsi l’occasione di possedere un tale cimelio?

Kim spende 25mila dollari: c’entra Janet Jackson

Non è la prima volta che Kim Kardashian attinge alle sue, ora, miliardarie casse per accaparrarsi un oggetto appartenuto alla famiglia Jackson, e questa volta tocca a Janet Jackson e all’abito creato su misura per lei nel 1993, un due pezzi favoloso e sexy che ha indossato nello scatenato videoclip di “If“. È stata proprio Kim ad annunciare il suo acquisto all’asta per il quale ha speso la bellezza di 25mila dollari, certamente non una cifra da poco, mostrandosi su Instagram mentre indossa il completo di Janet proprio in occasione di un suo concerto. La foto è stata ripubblicata anche dalla Jackson che si è detta felice per l’interessamento di Kim alla buona causa, dato che il ricavato andrà in beneficienza.