Kirs Jenner diventa un addobbo natalizio per beneficienza!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/05/2024

Kris Jenner pronta a scendere in campo per beneficienza, quanto costa il gadget natalizio con il suo volto?

Kirs Jenner diventa un addobbo natalizio per beneficienza!

Kris Jenner ovvero la mamma manager più famosa del mondo è anche una donna attenta ai temi sociali e non ha paura di esporsi nelle cause in cui crede davvero. Per questo motivo, la madre di Kim Kardashian ha lasciato che la trasformassero in una deliziosa pallina di Natale per condividere l’impegno di Pink Power sulla prevenzione e lotta al tumore al seno.

Kris Jenner lo fa per Beneficienza

Il successo della famiglia Kardashian è tutto da cercare nelle preziose mani di Kris Jenner, la mamma manager che trasforma in oro qualsiasi contratto e occasione lavorativa per le sue bellissime figlie. Capofamiglia delle influencer più cool di Instagram, ma anche donna dello spettacolo capace di stupire con look improbabili, iconici momenti televisivi nella serie tv dedicata al clan Kardashian, nonna amorevole e donna impegnata nel sociale. Proprio per beneficienza, infatti, Kris ha deciso di prestare il suo volto ad una causa che le sta molto a cuore, trasformandosi in un delizioso ornamento natalizio da attaccare al proprio albero. Ecco i dettagli e quanto costa la pallina di Natale della Jenner.

L’addobbo natalizio con il volto della Jenner, quanto costa?

Sempre attenta alle nuove tendenze per indicare alle milionarie figlie la giusta via da percorrere per il successo e per mantenere le loro casse straripanti di verdi dollari, Kris Jenner ha deciso di scendere in campo per beneficienza a favore dell’associazione Susan G. Komen che si occupa della prevenzione e la lotta al cancro al seno, argomento che le sta molto a cuore avendo subito anche lei un delicato intervento in passato. Così, al grido di Pink Power, Kris diventa una pallina da Natale da appendere al proprio albero, venduta per beneficienza al prezzo di 82 dollari. Iniziativa che ha entusiasmato anche le figlie, tutte pronte a rilanciare su Instagram davanti ai loro milioni di fan la nuova idea della mamma manager.