Kourtney Kardashian mostra il regalo (esagerato) del marito Travis Barker: ha speso migliaia di dollari!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/05/2024

Kourtney Kardashian mostra su Instagram il regalo del marito Travis Barker per la festa della Mamma, ha speso migliaia di dollari.

Kourtney Kardashian mostra il regalo (esagerato) del marito Travis Barker: ha speso migliaia di dollari!

Kourtney Kardashian ha vissuto un anno particolarmente intenso, benedetto dalla nascita del figlio Rocky nato dal matrimonio con il batterista dei Blink 182, Travis Barker. Proprio il musicista, in occasione della Festa della Mamma, ha fatto un regalo romantico e super costoso alla splendida moglie, ecco i dettagli e la reazione del web.

Kourtney Kardashian, super Festa della Mamma

È certamente la sorella Kardashian che ha sempre voluto mostrare meno della sua vita privata sui social, tenendo un profilo più basso e fuggendo al gossip spiccio, ma non per questo è meno famosa e seguita delle sue consanguinee. Stiamo parlando di Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle dalla vita patinata che hanno conquistato Instagram e le cronache rosa di tutto il mondo, attualmente felicemente sposata e super innamorata di Travis Barker, il noto batterista dei Blink 182. Questo anno è stato particolarmente speciale per la coppia che, dopo averci provato a lungo ed essere ricorsi a molte cure per la fertilità, ha scoperto di essere in attesa del loro primo figlio insieme. La nascita di Rocky è stata una benedizione per la coppia e Kourtney ha abbracciato a pieno nuovamente il ruolo di padre, per questo suo marito ha voluto farle un regalo romantico e un po’ pazzo per la Festa della Mamma. Ecco i dettagli.

Il regalo costassimo di Travis per Kourtney

Tutti coloro che seguono la vita delle sorelle Kardashian e anche la serie tv a loro dedicata, in onda sulla piattaforma streaming Disney +, conoscono bene il romanticismo talvolta sopra le righe e a tratti stucchevole che regna tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Dunque nessuno si sarebbe aspettato che il batterista non si spendesse anima e corpo per organizzare alla moglie la migliore Festa della Mamma di sempre, senza badare a spese. Kourtney ha mostrato su Instagram il risultato della sorpresa ovvero una casa piena zeppa di meravigliose rose bianche, se ne contano a migliaia e Travis ha speso migliaia di dollari dato che il costo per una singola rosa bianca è attualmente di circa 8 euro. Dunque parliamo di una cifra di quasi 10mila euro solo per addobbare la casa che condivide con la madre del figlio Rocky. Un gesto galante ma giudicato uno spreco di fiori e denaro dal popolo del web, che ha lanciato critiche sui social.