Kourtney Kardashian, weekend in famiglia con la Chevrolet vintage da 40mila dollari!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/06/2024

Kourtney Kardashian ama trascorre il weekend in famiglia, soprattutto a bordo della sua Chevrolet Impala del 1962 che costa una fortuna!

Kourtney Kardashian, weekend in famiglia con la Chevrolet vintage da 40mila dollari!

Non c’è nessuno al mondo più innamorato di Kourtney Kardashian e Travis Barker, o almeno è quello che sembra spiando la pagina Instagram della bella influencer amaricana, completamente dedicata alla sua famiglia e all’ultimo genito Rocky. La coppia felice ha trascorso un weekend di relax a bordo della Chevrolet Impala del 1962, un’automobile vintage che costa oltre 40mila dollari.

Kourtney Kardashian celebra la famiglia

Da quando hanno deciso di smettere di essere semplicemente amici e provare a vivere il loro amore alla luce del sole, Kourtney Kardashian e Travis Barker sono inseparabili. La coppia trascorre insieme ogni momento libero, la bella influencer segue il batterista dei Blink 182 in giro per il mondo durante il suo tour di concerti, e lui la ricopre di attenzioni degne di una principessa come quando, in occasione della festa della mamma, ha riempito la loro casa con migliaia di costose rose bianche. Insomma, Kourtney e Travis potrebbero essere la coppia più innamorata del mondo e celebrano la loro famiglia con un weekend all’insegna del viaggio e del relax. La coppia, amante del vintage anche nell’abbigliamento, ha deciso di viaggiare con una macchina d’epoca, un modello vintage che non è certo per tutte le tasche. Scopriamo insieme i dettagli.

La Chevrolet del 1962 di Kourtney costa una fortuna

Che possano piacere o annoiare per il loro spiccato romanticismo sopra le righe, è indubbio che Kourtney Kardashian e Travis Barker siano una coppia molto unita e innamorata. I due condividono la passione per il gotico, il nero, le macchine vintage e lunghi viaggi in giro per l’America, trascorrendo tanto tempo libero con la famiglia che è il loro valore più importante. La nascita del figlio Rocky non ha spento l’entusiasmo di questa coppia, che ha ripreso a viaggiare nel weekend come mostra Kourtney su Instagram. Per la loro gita, la coppia ha scelto una Chevrolet Impala del 1962, uno dei modelli più amati dai collezionisti e dagli appassionati del vintage, perfetta con la sua grande dimensione per ospitare tutta la famiglia. Ma quanto costa questo modello? Sbirciando su internet troviamo diverse offerte intorno ai 40mila dollari, certo non un prezzo che tutti possono permettersi.