Kylie Jenner è la nuova musa di Jean Paul Gaultier: la campagna del brand è strepitosa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/05/2023

L'influencer Kylie Jenner si è trasformata in una seducente sirena per l'ultima campagna di Jean Paul Gaultier.

Kylie Jenner è la nuova musa di Jean Paul Gaultier: la campagna del brand è strepitosa!

Kylie Jenner è stata fra le protagoniste degli ultimi eventi fashion più importanti a livello internazionale. Ora l’influencer americana si è trasformata in una sirena eterea per il lancio dell’ultima collezione di Jean Paul Gaultier: il risultato è sensazionale!

Kylie Jenner, sempre più glamour

Negli ultimi tempi abbiamo visto sempre più frequentemente Kylie Jenner sulle passerelle, nei front row e sui red carpet più prestigiosi nel mondo del fashion system, dando prova di essere una modella versatile, capace di trasformare il suo look in mille modi. L’influencer americana era presente alla Milano Fashion Week e alla settimana della moda di Parigi, dove ha sfoggiato dei look super glamour, e ha anche prestato il suo volto per la campagna di Dolce & Gabbana per il lancio della DG Logo bag.
Dopo aver infiammato il red carpet degli ultimi Met Gala a New York con un sensuale abito rosso fuoco, la celebrity continua a far parlare di sé grazie a ‘Flowers’, l’ultima campagna di Jean Paul Gaultier per il lancio della collezione Primavera/Estate 2023. Per il servizio fotografico, la celebrity di casa Kardashian si è trasformata in una magnifica ninfa dei boschi in chiave moderna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jeanpaulgaultier

Kylie Jenner per Jean Paul Gaultier

Kylie Jenner è senza dubbio una delle star più richieste dal fashion system, merito del suo fascino e della sua versatilità. Per posare per l’ultima campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier, l’influencer americana non ha esitato a trasformarsi completamente, sfoggiando una lunga chioma bionda e sopracciglia ossigenate. La celebrity – in alcuni scatti circondata da acque ricoperte di fiori – ha un make up colorato e luminoso, che le conferisce un’aura quasi magica.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LOPEZ, MAXI COLLANA DI DIAMANTI E TUBINO VERSACE PER LA PREMIÈRE DI THE MOTHER. CHE LUSSO!

Negli scatti della campagna ‘Flowers’, Kylie Jenner sembra dunque una creatura magica dei boschi, con indosso alcune delle coloratissime creazioni della prestigiosa maison francese: vestiti multicolor e aderenti, corsetti in rosa cipria con l’iconico reggiseno a cono, maglie traslucide e micro bikini che strizzano l’occhio alle passerelle dei primi anni Duemila. Immersa in questa atmosfera surreale e sognante, la vip di casa Kardashian appare sensuale e misteriosa, una creatura magica e super glamour emersa dagli abissi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jeanpaulgaultier