Kylie Jenner lancia il suo Profumo, quanto costa la creazione dell’influencer miliardaria

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/03/2024

Kylie Jenner, l'influencer miliardaria, ha deciso di mettere in commercio il suo profumo. Ecco il costo e i dettagli.

Kylie Jenner lancia il suo Profumo, quanto costa la creazione dell’influencer miliardaria

Kylie Jenner è l’influencer più ricca del mondo con un patrimonio miliardario nato sia dal suo lavoro sui social, in particolare Instagram, che dagli introito dei suoi brand. Mentre tutti parlano della rottura con Timothée Chalamet, ancora non confermata dai diretti interessati, la figlia di Kris Jenner lancia sul mercato il suo profumo. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner, in vendita il suo profumo

Kylie Jenner non ha bisogno di presentazioni. La più piccola tra le sorelle Kardashian è anche la più ricca, con un patrimonio di 1.7 miliardi di dollari, dovuto alla sua enorme attività su Instagram come influencer e testimonial, ma anche agli introiti stellare dei suoi brand. Dopo Kylie Cosmetics, che si è immediatamente inserito nel settore come leader in particolare con i prodotti dedicati alle labbra – marchio della bella Kylie – ora la figlia di Kris Jenner sta spopolando anche con il brand di moda Khy che, nonostante qualche polemica per la poca ricercatezza dei materiali, è molto amato dalle fan. Ora, Jenner ha deciso di lanciare sul mercato anche il suo profumo Cosmic Girl. Ecco tutti i dettagli.

Quanto costa il profumo di Kylie Jenner?

Dopo il successo del suo brand di abbigliamento, Kylie Jenner ha una nuova idea da proporre alle sue fan. Mentre i giornali di gossip parlano della fine della relazione con Timothée Chalamet, anche se nessuno dei due ha chiaramente confermato le voci sulla crisi e l’addio, la minore tra le sorelle Kardashian sfodera una nuova trovata commerciale, lanciando il suo primo profumo Cosmic Girl. Su Instagram – dove è seguita da 400 milioni di fan – Kylie ha descritto con dovizia tutti i particolari della nuova fragranza che ha ideato per le sue ammiratrici, un profumo caldo e dolce ma quanto costa? Il profumo di Kylie Jenner sarà messo in vendita tra poche ore al prezzo di 45 euro a boccetta, un buon compromesso per profumare come una vera miliardaria.