Kylie Jenner omaggia Thierry Mugler con una corona di diamanti

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/11/2022

In occasione della mostra dedicata al defunto stilista, Kylie Jenner sorprende con un abito sensuale e un gioiello da regina.

Kylie Jenner omaggia Thierry Mugler con una corona di diamanti

Kylie Jenner ha preso parte all’evento newyorkese che ha dato il via a Thierry Mugler: Couturissime, una mostra che vuole celebrare in grande stile il famoso stilista, scomparso ad inizio anno. La beauty influencer si è presentata con un long dress in total black e un gioiello strabiliante che ha stupito tutti quanti: una corona di diamanti.

Kylie Jenner a Couturissime, la mostra su Thierry Mugler

Kylie Jenner ha veramente lasciato tutti sorpresi con il look sofisticato che ha indossato per partecipare all’exhibition su Thierry Mugler a New York, uno degli eventi moda più importanti del momento. Fra tutte le celebrities presenti all’evento, la donna di casa Kardashian ha decisamente brillato con il suo abito nero di piume e la corona di diamanti, un vero e proprio omaggio allo stilista defunto.
Thierry Mugler è da molto considerato un artista all’avanguardia, che è stato capace di anticipare molte tendenze con le sue ideazioni sartoriali creative. La mostra – che sta facendo un tour internazionale – ripercorre l’evoluzione artistica dello stesso stilista, presentando molti dei suoi abiti più iconici, tutti originali, spettacolari e sensuali.

Kylie Jenner in abito di piume e corona di diamanti in omaggio a Thierry Mugler

La fondatrice di Kylie Cosmetics Kylie Jenner ha partecipato al prestigioso opening di Couturissime, evento dedicato al ricordo del defunto Thierry Mugler, iconico stilista passato a miglior vita lo scorso gennaio. L’influencer ha sfoggiato per l’occasione un long dress nero molto aderente, con tanto di piume e guanti in abbinato.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ, IL LOOK CASUAL VALE PIÙ DI 65MILA DOLLARI

Il vero focus dell’outfit di Kylie Jenner era il gioiello vintage: una corona di diamanti che cingeva la sua testa, trasformandola in un’affascinante regina oscura. Il bijoux è a tutti gli effetti un pezzo di storia della moda: si tratta di un gioiello utilizzato dallo stesso Thierry Mugler per una sua sfilata negli anni Novanta.