Kylie Jenner, Selena Gomez e Timothée Chalamet: cosa è successo davvero ai Golden Globe, tutta la verità
Kylie Jenner ha negato una foto a Selena Gomez insieme al fidanzato Timothée Chalamet? Lo scandalo dei Golden Globe svelato.
Come in ogni premiazione hollywoodiana che si rispetti, anche i Golden Globe sono finiti in secondo piano quando è scoppiato uno scandalo di proporzione cosmiche che vede protagonisti Kylie Jenner, Selena Gomez e Timothée Chalamet. Secondo i rumors, infatti, la sorella di Kim Kardashina avrebbe negato un selfie all’attrice e al fidanzato, portando Selena a correre dall’amica Taylor Swift a raccontare tutto l’accaduto, ripreso in un video che è diventato virale in pochi minuti. Ma cosa è successo davvero? I diretti interessati hanno finalmente parlato, rivelando tutta la verità.
Visualizza questo post su Instagram
Golden Globe, Selena Gomez e Kylie Jenner: è scontro?
Premiazioni, discorsi toccanti, una platea di Vip di primo piano e dei Golden Globe 2024 si rischia di ricordare principalmente la presunta lite tra Selena Gomez e Kylie Jenner, presente alla serata a Beverly Hills per accompagnare il fidanzato Timothée Chalamet. Ma cosa è successo? Partiamo con ordine. Poche ore dopo la fine delle premiazioni è iniziato a circolare in rete un video che ritrae Selena, agitata, mentre si confida all’orecchio dell’amica Taylor Swift, che reagisce con faccia sgomenta alla rivelazione Quale rivelazione? Secondo il gossip, Selena avrebbe chiesto un selfie a Timothée, con il quale ha decisamente confidenza visto che hanno recitato insieme nel film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York“, vedendosi negata la foto da Kylie che avrebbe proibito alla sua dolce metà di accontentare l’ex star della Disney. Tra le due non corre esattamente buon sangue, si vocifera per una discussione social avvenuta qualche mese fa a proposito di sopracciglia, ma c’è anche chi scommette che la Jenner sarebbe invidiosa del successo della Gomez, sua diretta rivale nel campo del beauty, e del rapporto amichevole che intrattiene con Chalamet. Insomma, Kylie ha marcato il territorio per così dire, ma sarà veramente questa la verità sul caso che ha catalizzato l’attenzione durante gli ultimi Golden Globe?
“dorothea is about selena gomez” when she is literally inez pic.twitter.com/9VAuIq9GkQ
— Cemo🎸 (@werentfunny) January 10, 2024
Scandalo ai Golden Globe? Arriva la smentita ufficiale
Il dramma accompagna spesso e volentieri le premiazioni di Hollywood ma questa volta potrebbe essere tutto un grande malinteso. Quando è iniziato a circolare il video di Selena Gomez che fa una confidenza all’orecchio di Taylor Swift, proprio nel bel mezzo degli ultimi Golden Globe, l’attrice ha dovuto prendere in mano la situazione spiegare la verità. Gomez ha negato in via perentoria che la sua confidenza fosse riferita al selfie negato da Kylie Jenner con il fidanzato Timothée Chalamet, e ha scritto su Twitter di aver parlato alla Swift di una coppia di amici che hanno improvvisamente preso a frequentarsi, invitando poi tutti a farsi gli affari propri.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, dopo Unica arriva il Libro sulla fine del matrimonio con Totti!
Insomma, Gomez ha immediatamente chiarito che il gossip era tutta una bufala e sulla questione è stato praticamente costretto ad intervenire anche Chalamet. L’attore, infatti, è stato seguito insistentemente da una reporter di TMZ che lo ha messo sotto torchio, fino a quando lui stesso ha ammesso che Kylie non ha mai detto nulla del genere a Selena, la quale neppure avrebbe mai voluto una foto con lui. Insomma, gossip smontato con dispiacere degli amanti del caso, che già si pregustavano una serie di frecciatine social poco velate per lunghi mesi. Voi cosa ne pensate? I diretti interessati staranno dicendo la verità?