La “Casa” Extra Lusso di Jason Momoa. Ecco dove vive il gigante Sexy di Hollywood…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/11/2022

Il super sexy gigante di Hollywood Jason Momoa vive in un posto molto lussuoso, ma è una casa fuori dal normale!

La “Casa” Extra Lusso di Jason Momoa. Ecco dove vive il gigante Sexy di Hollywood…

Capelli al vento, muscoli possenti e quel look un po’ gitano, l’attore hawaiano Jason Momoa è uno degli idoli cinematografici più apprezzati dall’universo femminile. Ora che la sua lunga relazione con Lisa Bonet è volta al termine, l’attore ha iniziato a vivere in un’abitazione superlusso, decisamente fuori dal normale.

Jason Momoa, il super sexy gigante

Non è chiaro se Jason Momoa abbia iniziato a vivere nella sua nuova e particolarissima casa prima o dopo la rottura con Lisa Bonet. Dopo più di quattordici anni di relazione e due figli, le strade di Jason Momoa e Lisa Bonet si sono infatti divise all’inizio di quest’anno. Lei – che in passato era stata legata sentimentalmente al cantante Lenny Kravitz – aveva fatto breccia nel cuore di Momoa già prima che si conoscessero, quando recitava nella sitcom de I Robinson.
Comunque sia, è evidente che per un fisico muscoloso della sua portata è necessario tanto spazio! Amato per il suo forte sex appeal, Momoa è noto soprattutto per aver interpretato dei personaggi estremamente virili: il selvaggio Khal Drogo nella serie americana Il Trono di Spade, il supereroe DC Aquaman, Conan il Barbaro e tanti altri. Inoltre, sembra che parteciperà al prossimo film di Fast and Furious, saga interpretata e prodotta da Vin Diesel.

La super “casa” di Jason Momoa lascia tutti a bocca aperta

Chissà se la Jason Momoa ha scelto la sua nuova abitazione dopo la fine del rapporto con Lisa. In ogni caso, pare che l’attore abbia fatto una scelta azzeccatissima. Non si tratta di un’abitazione normale, fatta di porte, muri e finestre, ma di… un camper! Ebbene sì, il beneamato Khal Drogo vive su quattro ruote, ma non si tratta di un camper normale, bensì di una versione extralusso.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ SFOGGIA UN OUTFIT COSTOSO PER IL VIAGGIO IN TRENO!

L’Earthroamer – questo il nome del veicolo – è un camper costosissimo, munito di ogni comfort e soprattutto molto spazioso, elemento fondamentale, vista la stazza dell’attore hawaiano. Sembra che Jason Momoa abbia comprato il veicolo qualche anno fa, modificandone qualche parte, per poi andarci a vivere in pianta stabile.