Ecco la collana che sta facendo impazzire le fashion victims…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/03/2024

Elegante e super glam, la collana più amata dalle fashion victims è già super virale! Ecco di quale modello si tratta...

Ecco la collana che sta facendo impazzire le fashion victims…

Sarà che è caratterizzata da uno spirito davvero elegante o che è proprio la sua semplicità a renderla tanto amata ma la collana più cool del momento è una vera e propria mania! Stiamo parlando della collana con ciondolo a cerchio, un asso nella manica a prova di fashion addicted. Contraddistinto da un ciondolo molto chic seppur estremamente minimal, questo bijou è pensato per tutte quelle donne che sono in cerca di un accessorio da indossare da mattina a sera, grazie alla sua incredibile facilità di adattamento. Ed in questo, la collana con ciondolo a cerchio è prima in classifica!

Ecco qual è la Collana più amata del momento

Non solo infatti è perfetta per completare le mise più casual, aggiungendo un tocco di classe niente male, ma è anche super indicata per arricchire i look da sera, illuminando il décolleté e il vostro volto. Cosa state aspettando quindi a stringere tra le vostre mani questo accessorio tanto amato? Essendo un must del momento che sta facendo davvero strage di cuori, diversi brand hanno lanciato una propria versione, finendo così per accontentare tutti i gusti ed esigenze. Scopriamo insieme a questo punto quali sono i modelli più trendy e gettonati da avere a tutti i costi…

Pendente Loop, Hermès; per coloro che amano la classe ma anche l’originalità

Impossibile non partire subito da lui: il pendente Loop firmato Hermès è emblema di Primavera! Contraddistinto da una parte in oro rosa e da un’altra in tessuto con fantasia sui toni dell’azzurro e del bianco, questo ciondolo è pensato per accompagnarvi anche in Estate, aggiungendo un pizzico di ricercatezza a tutti i vostri look. Abbinatelo allora sia a mise in total denim che ad un abito bianco in pizzo Sangallo poiché è talmente chic che si sposa divinamente con entrambi gli stili. Non vi resta che dargli una chance…

Pendente Loop, Hermès

Pendente Circle T1, Tiffany & Co; un asso nella manica a prova di It-Girls

Se siete in cerca di un modello super chic pensato per far risplendere il vostro décolleté come non mai, tutto ciò che dovete fare è optare per questo pendente firmato Tiffany & Co, basato sulla delicatissima nuance dell’oro rosa e arricchito da un pavé di diamanti, talmente luminosi che non passano di certo inosservati. Grazie al suo design semplice ma pur sempre d’impatto, questo modello è perfetto per essere indossato da solo o anche coordinato ad altri gioielli, per un effetto finale ancora più trendy! Serve davvero aggiungere altro? È talmente raffinato che si commenta da solo!

Pendente Circle T1, Tiffany & Co

Collana Cerchio Piccolo, Pandora; troppo glam per non essere acquistata quanto prima

Poteva mai un brand costantemente al passo con i tempi e aggiornato come Pandora non aderire a questo trend super virale? Fate spazio nel vostro portagioie a questa collana con cerchio piccolo, un asso nella manica da sfruttare al massimo. Il colore oro non solo la rende super luminosa ma è perfetto per elevare sia i look più casual che quelli davvero sofisticati. Se di moda ve ne intendete anche solo un po’ e avete classe da vendere, non vi farete sfuggire una chicca del genere, parola di fashionista!

Collana Cerchio Piccolo, Pandora

Pendente Circle, Swarovski; un jolly da indossare da mattina a sera

Da casa Swarovski arriva il pendente Circle, tutto ciò che vi occorre per un aspetto sempre al top! A rendere il modello in questione diverso rispetto agli altri visti precedentemente è la presenza di due cerchi, uno più piccolo e uno più grande, adatti a dare una scossa al vostro outfit e a farlo apparire più completo. Vogliamo parlare poi della luce che emanano i cristalli trasparenti? Davvero incredibile!

Pendente Circle, Swarovski

Collana in oro bianco con smeraldo e diamanti, Repossi; il compromesso perfetto tra semplicità e ricercatezza

E per concludere lei: la collana in oro bianco di Repossi è un evergreen pensato per non passare mai di moda! A renderla tanto speciale ci pensano i due diamanti a goccia, accompagnati da uno smeraldo davvero appariscente, adatto a catturare tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio. Questo bijou è il compromesso perfetto tra semplicità ed esclusività!

Collana in oro bianco con smeraldo e diamanti, Repossi, acquistabile su MyTheresa