La Settimana Bianca di Chanel con papà Totti e Noemi Bocchi è all’insegna del Lusso sfrenato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/03/2023

Chanel Totti si sta godendo un'esclusiva settimana bianca sulla neve insieme a papà Francesco Totti e alla compagna Noemi Bocchi.

La Settimana Bianca di Chanel con papà Totti e Noemi Bocchi è all’insegna del Lusso sfrenato!

Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi stanno trascorrendo un esclusivo soggiorno innevato in Trentino Alto Adige. Insieme a loro c’è anche la giovane Chanel Totti, che si sta godendo una vera vacanza deluxe, tra location esclusive e outfit griffatissimi.

Chanel Totti, soggiorno di lusso a Madonna di Campiglio

Dopo la romantica fuga d’amore a Venezia, l’ex calciatore Francesco Totti e la sua nuova compagna – la flower designer Noemi Bocchi – si sono concessi una vacanza fra le cime innevate di Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, dove sono ospiti di una struttura munita di ogni comfort, piscina inclusa. Con loro si trovano anche i piccoli Sofia e Tommaso – i figli del precedente matrimonio di Noemi Bocchi – nonché le figlie dell’ex Capitano della Roma e di Ilary Blasi, ossia la piccola Isabel e la quindicenne Chanel Totti. Quest’ultima si sta divertendo a documentare sui social le sue giornate sulla neve, tra piste da sci, magnifici panorami montani, spa benessere e abiti esclusivi.

Chanel Totti, settimana bianca in versione deluxe

La teenager Chanel Totti ultimamente si sta divertendo molto: dopo la sua apparizione super glam alla Milano Fashion Week, la figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi è andata a godersi una vacanza da nababbi sulla neve insieme al padre e alla sua nuova compagna, con cui sembra scorrere del buon sangue.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, REGINA DELUXE CON L’ESCLUSIVO COMPLETO FIRMATO BURBERRY DAL VALORE STRATOSFERICO!

La giovane sta testimoniando il suo soggiorno sui social, dove appare sempre vestita con abiti super griffati: non è passato inosservato il suo maglione oversize di Balenciaga con stampe logate, ormai introvabile, poiché si tratta di un pezzo di una vecchia collezione. La giovane ha abbinato il pullover a un colbacco nero in pelliccia – grande trend del momento – e a un paio di occhiali a mascherina di Tom Ford. Un look decisamente glamour ed esclusivo per una settimana bianca in famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)