Lana Del Rey si esibisce al Coachella con il prezioso abito Dolce&Gabbana tempestato di Swarovski

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/04/2024

Lana Del Rey è tornata e ha stregato il pubblico del Coachella con la sua performance e il suo look a dir poco lussuoso.

Lana Del Rey si esibisce al Coachella con il prezioso abito Dolce&Gabbana tempestato di Swarovski

Il Coachella è decisamente il festival più atteso del mondo e richiama influencer da ogni dove, pronti a sfoggiare i loro look in perfetto stile bohémien. Per la sua esibizione sul palco, Lana Del Rey ha sfoggiato un mini-dress firmato Dolce&Gabbana, reso ancora più ricco dall’applicazione di meravigliosi Swarovski.

Lana Del Rey strega il Coachella

In questi giorni è andato in scena il Coachella, festival di musica che richiama persone da tutto il mondo e in particolare le influencer e gli influencer internazionali, pronti a sfoggiare look bohémien e pubblicare la loro esperienza su Instagram. Tra gli ospiti più attesi sul palco c’era senza dubbio Lana Del Rey, tornata a cantare dopo un lungo stop per la gioia dei suoi milioni e milioni di fan. La cantante si è esibita con le sue canzoni più famose, nuovi successi del suo nuovo album ma anche coreografie a dir poco sensuali, attirando l’attenzione di tutti con il suo look decisamente lussuoso e sexy. Con un outfit firmato Dolce&Gabbana, infatti, Lana è divina.

Lana Del Rey, abito di lusso firmato Dolce&Gabbana

Lana Del Rey è una delle artiste più amate del mondo e ora è ufficialmente tornata nel panorama musicale internazionale con un nuovo album, annunciato poco dopo aver prestato il suo volto per la sensuale campagna di San Valentino della linea SKIMS di Kim Kardashian. La cantante si è esibita sul palco del Coachella, scatenandosi a ritmo della musica, con un mini-dress favoloso firmato Dolce&Gabbana. Per la sua prima apparizione, Lana ha indossato un abito custom made con preziose catene in Swarovski mentre per la sua seconda apparizione sul palco, l’artista ha scelto un altro abito della nota maison di moda italiana in jersey con dettagli ricamati sempre con costosi Swarovski. Insomma, due look che costano migliaia di dollari e che hanno fatto brillare l’artista.