Laura Pausini incanta i Latin Grammy Awards 2022 in Givenchy

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/11/2022

La popstar italiana Laura Pausini vola ai Latin Grammy Awards 2022 e sfoggia un outfit total black targato Givenchy.

Laura Pausini incanta i Latin Grammy Awards 2022 in Givenchy

La nostrana Laura Pausini è volata a Las Vegas in occasione della ventitreesima edizione dei Latin Grammy Awards. È stata proprio l’amata cantante italiana una dei presentatori speciali della kermesse. Sul red carpet della serata di opening, la popstar ha sfoggiato un outfit semplice ed elegante, della maison Givenchy.

Laura Pausini conduce i Latin Grammy Awards 2022

L’ultima edizione dei Latin Grammy Awards si è tenuta lo scorso 17 novembre a Las Vegas. L’evento premia i migliori artisti e le canzoni del panorama latino, spaziando fra i generi più disparati: dal pop al rock, dal jazz al cantautorato. La cerimonia di premiazione di quest’anno è stata condotta da alcuni nomi di eccezione: la brasiliana Anitta, il portoricano Luis Fonsi e la messicana Thalía, a cui si aggiunge la famosa Laura Pausini.

La celebre cantante non è nuova alla kermesse musicale dal sapore latino, avendo già partecipato in veste di concorrente e avendo vinto nelle edizioni passate diversi Latin Grammy, di cui l’ultimo nel 2018, grazie al brano Fatti Sentire/Hazte Sentir. Questa volta, sul red carpet dell’evento, la popstar italiana ha sfilato con indosso un seducente total look nero targato Givenchy.

Laura Pausini ammalia con l’abito nero di Givenchy

Dopo un periodo di completi colorati e sgargianti, la popstar nostrana torna sul nero e lo fa in grande stile. Sulla passerella dei Latin Grammy Awards 2022, Laura Pausini sfoggia un outfit griffato Givenchy dalla testa ai piedi: colpisce la gonna a punte, semitrasparente e plissettata, abbinata a un blazer chiuso lateralmente da un gancio.

LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER OMAGGIA THIERRY MUGLER CON UNA CORONA DI DIAMANTI

Il vero pezzo forte sono sicuramente gli stivali di pelle a punta, alti fino alle cosce, con un tacco spesso e sagomato. Si tratta di un look deciso e sexy, fresco e di tendenza. Al contempo è anche un outfit che ben si adatta allo stile semplice della cantante romagnola.