Laura Pausini, matrimonio tradizionale in Total White ma la scelta delle Fedi lascia sconvolti!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/03/2023

Laura Pausini ha sposato il compagno Paolo Carta, con il quale ha una relazione da più di 18 anni. La notizia è stata annunciata sui social dai diretti interessati, ma il matrimonio tradizionale è stato ampiamente contestato.

Laura Pausini, matrimonio tradizionale in Total White ma la scelta delle Fedi lascia sconvolti!

La cantante Laura Pausini ha finalmente sposato il compagno Paolo Carta, con il quale ha una relazione da più di 18 anni. La notizia è stata annunciata sui social dai diretti interessati. La lieta notizia ha fatto il giro del web, ma il matrimonio tradizionale è stato ampiamente contestato online, soprattutto in merito ad alcune scelte dei novelli sposi.

Laura Pausini, il matrimonio in total white con le scelte poche convenzionali

Quello di oggi per Laura Pausini è un grande giorno. Dopo 18 anni insieme al suo compagno, ha scelto di sposare Paolo Carta in una cerimonia intima a Roma. Da giorni si parlava della notizia delle loro nozze, in special modo da quando erano apparse le pubblicazioni sul sito del Comune di Roma. La cantante, però, non aveva commentato sulla questione, evitando di dare ulteriori dettagli. Questa mattina però sui social è arrivata la prima foto della cerimonia nuziale.

Laura Pausini ha coronato il suo grande sogno, quello di sposare il fidanzato dopo quasi venti anni insieme. Per il grande giorno ha indossato un tradizionale vestito bridal in total white, ma ha “rivoluzionato” il look con alcuni dettagli particolari. All’abito bianco a sirena a maniche lunghe ha abbinato dei guanti in pizzo fino al gomito e una giacca smoking in tinta, aggiungendo un tocco mannish all’outfit.

Per il make-up e i capelli, la cantante ha optato per fare tutto da sola senza chiamare dei professionisti. Il marito Paolo Carta, invece, ha scelto un tradizionale smoking, abbinando una semplice t-shirt alla classica camicia. Come simbolo della loro unione, poi, la coppia ha scelto delle fedi nere lucide. Il dettaglio è stato considerato molto originale, ma anche inusuale. La scelta poco convenzionale, è stata ampiamente commentata sui social e non sembra aver riscosso un gran successo. Per il momento, però, i diretti interessati non hanno commentato a riguardo. Nessuna dichiarazione sul significato della scelta degli anelli: ancora è da stabilirsi se si tratti di semplice gusto o voglia di distinguersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)