Laura Pausini sfoggia gli stivali con cristalli, il prezzo è assurdo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/12/2022

La cantante Laura Pausini incanta tutti con il suo outfit natalizio: tutina aderente rosso fuoco e maxi stivali scintillanti!

Laura Pausini sfoggia gli stivali con cristalli, il prezzo è assurdo!

In occasione del magico concerto della vigilia di Natale, la formidabile cantante Laura Pausini ha stupito tutti con un outfit rosso fuoco, impreziosito da degli stivali super sparkling ed extralusso!

Laura Pausini, il live della vigilia di Natale

Durante le giornate natalizie appena passate, la cantante romagnola Laura Pausini ci ha fatto emozionare con le sue performance sul palco del concerto della vigilia di Natale. “Laura Pausini: Laura Xmas” è il nome del live andato in onda la sera del 24 dicembre sulla piattaforma Sky, durante il quale la Pausini si è esibita cantando alcuni classici natalizi, cavalli di battaglia del suo repertorio personale e nuovi brani inediti.
Per prepararsi al meglio alle festività di fine anno ed entrare pienamente nella magica atmosfera di questa parte dell’anno, la cantante romagnola ha ben pensato di non poter rinunciare al colore per eccellenza del Natale, ovvero il rosso. Le ultime foto condivise sul suo account Instagram mostrano degli outfit stratosferici, arricchiti da dettagli molto costosi, come ad esempio gli scintillanti cuissard indossati per il concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini, tutina aderente e maxi stivali sparkling

Per esibirsi sul palco del concerto della vigilia di Natale, Laura Pausini si è presentata con un look stratosferico: una tutina aderente rosso fuoco a maniche lunghe, scollo a V, decorata sul petto da piume dello stesso colore. Il look era impreziosito da bijoux coordinati sulle tonalità dell’argento.

LEGGI ANCHE>>>LAURA PAUSINI INCANTA I LATIN GRAMMY AWARDS 2022 IN GIVENCHY

Il vero pezzo forte del look erano gli stivali: dei cuissard alti fino a metà coscia con tacco fino, tempestati da una miriade di strass rossi. Le scarpe appartengono a una vecchia collezione Balenciaga, ma online è possibile acquistarli a non meno di duemila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)