L’autunno a tutto colore di Mango: 5 outfit assolutamente irresistibili

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/10/2022

Un'ondata di colore anche in autunno? Certo che sì, con i Key Trends di Mango ogni look avrà un sapore diverso! Non perdetevi 5 outfit a tutto colore da riprodurre assolutamente...

L’autunno a tutto colore di Mango: 5 outfit assolutamente irresistibili

Se generalmente l’autunno porta con sé il cielo grigio e qualche folata di vento, quest’anno sono cambiate le carte in tavola: i Key Trends lanciati dal noto brand Mango non attendono più l’arrivo dell’estate per aggiungere una nota di colore al vostro look! Lasciatevi travolgere da una boccata d’aria fresca, quel pizzico di brio caratterizzato da nuances assolutamente accese e stravaganti.

5 outfit a tutto colore firmati Mango da avere a tutti i costi

Quest’anno il mondo della moda ha stravolto le solite e noiose regole, dicendo addio ai colori scuri e look total black. L’autunno ha tutto un altro sapore, ora che la vivacità della palette attualmente in voga è tutto meno che basic. Per non parlare poi, di un nuovissimo trend: gli outfit monocromatici sono la nuova frontiera del glamour. E quando si dice in pendant lo si pensa davvero: scarpe, cappotti, borse e completi tutti dello stesso colore e fantasia, sono i protagonisti indiscussi della passerella. E tra i moltissimi brand promotori di questa nuova tendenza, c’è senza ombra di dubbio Mango! Per un aspetto decisamente d’impatto, non vi resta che scoprire i 5 look più cool di sempre…

Una cascata di bluette; super chic

Una delle tonalità più amate dalle fashion addicted è sicuramente il blu elettrico, colore così glam che sarà una costante pronta ad accompagnarvi per tutto questo inverno. Come potete perdervi quindi l’incantevole abbinamento lanciato da Mango? Composto da un meraviglioso pantalone con spacco inferiore e un delizioso golfino crop, caldo e trendy, questo completo si presenta tanto semplice quanto sofisticato, adatto sia ad occasioni speciali che alla vita di tutti i giorni. Questi pantaloni infatti, hanno il potere di valorizzare il collo del piede e sfinare la gamba, rendendola incredibilmente slanciata. Il maglione invece, non necessita di molte descrizioni: la maglia spessa e il tessuto testurizzato saranno la carta vincente per apparire cool!

Pantaloni dritti spacchi, Mango, 59.99 euro; Maglione, Mango, 49.99 euro

Il colore della passione; per donne romantiche

Poteva mai mancare un outfit caratterizzato dal colore rosso? Quando lo stile distinto e ricercato chiama, è impossibile non rispondere! Tanto più se si tratta di un completo total red firmato Mango, non è vero? Dal carattere forte e grintoso, queste bellissime scarpe sapranno rendere unico il vostro look, dominato da una nota di incredibile vivacità! Realizzato in 100% pelle, questo modello si contraddistingue per una finissima punta e un grazioso tacco kitten, adatto alla vita di tutti i giorni. Ma spostiamo l’attenzione sul vestito: caratterizzato da un tessuto pesante e morbido, la trama intrecciata e il collo con risvolto conferiranno al vostro outfit un aspetto très chic!

Abito maglia collo risvolto, Mango, 59.99 euro; Scarpe pelle tacco, Mango, 59.99 euro

Non più una speranza ma oramai una certezza; per uno stile impeccabile

Siete in cerca di un look elegante ma decisamente casual? Bramate tanto una mise che sia super comfy? Non serve più sognare ad occhi aperti perché finalmente ciò che cercavate è proprio tra le vostre mani, se solo lo volete. Mango offre una pratica soluzione ad ogni dilemma esistenziale perché bisogna ammetterlo: non è affatto facile saper combinare un outfit che presenti il giusto compromesso tra praticità e stile unico. L’indumento che porta una manciata di confort al vostro abbigliamento è sicuramente la felpa, contraddistinta da una vestibilità relaxed. Al contrario, per un pizzico di charm, la minigonna satinata saprà rendevi delle vere esperte di tendenze!

Minigonna satinata, Mango, 39.99 euro; Felpa cotone cappuccio, Mango, 45.99 euro

Una stampa all’avanguardia; inno all’originalità

Se finora ha primeggiato un design privo di fantasie, ora si cambia musica! Sebbene questo completo si differenzi per una personalità sobria e pulita, la fantasia floreale che tappezza il gilet e il pantalone è una vera chicca da non farsi scappare. Grazie al suo animo assolutamente distinto, questo coordinato giocherà un ruolo essenziale nel vostro guardaroba: sarà infatti quel jolly da sfruttare quando vorrete apparire glamour ma non troppo raffinate. Il gilet valorizzerà il vostro décolleté, mettendo in evidenza le curve femminili; mentre il pantalone scampanato vi garantirà un look mozzafiato!

Gilet jacquard, Mango, 69.99 euro; Pantaloni fluidi jacquard, Mango, 59.99 euro

Una carezza sulla pelle; una sensazione di calore

Ebbene sì amiche, siamo giunte alla fine di questa interessante lista di coordinati must have ma prima di cambiare argomento, voglio condividere con voi un meraviglioso outfit che dovete assolutamente ammirare. Un tono su tono con i fiocchi entra in scena prepotentemente: la combo abito a maglia e balaclava non devono gareggiare con nessun altro look perché tanto vincerebbero sempre e comunque! Disponibile in una bellissima nuances di crema, il balaclava è quell’accessorio che unisce l’utile al dilettevole: infatti non solo è estremamente comodo per sconfiggere il freddo autunnale ma ha un aspetto anche molto cool, decisamente in auge attualmente. L’abito in maglia invece, rispecchierà perfettamente quel mood di mise comfy chic, che è sempre una buona idea!

Abito maglia collo risvolto, Mango, 69.99 euro; Cappello passamontagna maglia, Mango, 19.99 euro