Il Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per la tua mamma

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
05/12/2022

Trattamenti di skincare, profumi, cofanetti, se volete fare un regalo in bellezza alla vostra mamma, non avete che l'imbarazzo della scelta a Natale. Ci sono idee regalo beauty per tutti i gusti: per la mamma elegante, per quella green addict e per quella che impazzisce per i cofanetti. Scopri con noi le idee più belle...

Il Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per la tua mamma

Tra i nostri regali di Natale, e più in particolare tra quelli speciali, c’è sicuramente il regalo per la mamma. E’ lei che vorremmo sempre vedere felice, giovane e bella. Siamo da settimana alla ricerca di ciò che può avverare il nostro desiderio, quello che può farlo è, sicuramente, avvicinarci verso il migliore universo del beauty. Regalare alla mamma un trattamento di skincare, piuttosto che un profumo, un cofanetto per il corpo o un percorso in una spa è sempre una buona idea regalo. La scelta è davvero ampissima, e orientarsi non è poi così semplice. Noi siamo andati alla ricerca delle idee beauty più amate per vedere sempre le vostre mamme giovani e belle

L’idea beauty per la mamma elegante e raffinata che ama le cose preziose

Se la vostra mamma è una di quelle donne raffinate, eleganti alla ricerca sempre del meglio per preservare il suo stile e la sua bellezza, per lei, è ideale, andare su un’idea di skincare pregiata o una fragranza artistica esclusiva.  Con lei insomma i brand di lusso e le confezioni pregiate vincono facile, ecco alcune idee:

Secret Garden Miniature Set, Amouage: il prezioso cofanetto con le miniature delle quattro fragranze della collezione

Secret Garden Miniature Set, Amouage
Secret Garden Miniature Set, Amouage

Secret Garden Miniature Set di Amouage è un regalo extralusso che contiene le quattro fragranze di Amouage che si ispirano al giardino segreto in formato travel size. Quattro flaconi ridisegnati in formato splash da 7,5 ml contengono le fragranze floreali: Lilac Love, Blossom Love, Love Tuberose e Love Mimosa.

Stem Cell Collagen Activator Duo 2 x 10 ml, Sarah Chapman: il trattamento esclusivo ringiovanente

Stem Cell Collagen Activator Duo 2 x 10 ml, Sarah Chapman
Stem Cell Collagen Activator Duo 2 x 10 ml, Sarah Chapman

Se volete regalare alla vostra mamma un elisir di giovinezza, un augurio per essere sempre giovane e meravigliosa, questo trattamento è quello giusto! Questo è un siero ringiovanente che si utilizza con un programma di quattro settimane per una trasformazione totale della pelle. La tecnologia delle cellule staminali e i peptidi che trasformano la pelle migliorano visibilmente la densità cutanea, dando un aspetto più rimpolpato e levigato.

LEGGI ANCHE: Creme Viso Over 50: i 5 trattamenti più efficaci per una pelle più liscia e idratata

L’idea beauty per una mamma green addict

Se la vostra mamma ama sé stessa come ama il pianeta, allora l’idea giusta è orientarsi su un trattamento skincare o un profumo vegano. La renderei sicuramente felice se le farai vedere che hai pensato alla sua bellezza senza dimenticare le cose importanti per lei! Ecco alcune idee…

Radiant Energy organic facial oil, Madara: l’elisir di luminosità

Radiant Energy organic facial oil, Madara
Radiant Energy organic facial oil, Madara

Radiant Energy è un olio totalmente biologico concentrato che agisce per riportare radiosità della pelle grazie a 9 rari e preziosi oli. Questo olio dal rapido assorbimento, è particolarmente indicato per persone con pelle opaca, stanca, dal colorito spento, priva di elasticità e compattezza. Esso promuove la rigenerazione naturale della pelle e la sua idratazione e aiuta a neutralizzare gli agenti di inquinamento ambientale e lo stress, restituendole vitalità.

Naturelle,Chloé : il profumo della rosa biologica

Naturelle,Chloé
Naturelle,Chloé

Questo fragranza è eco-sostenibile e naturale, ed esprime la delicatezza e forza della natura allo stesso tempo. Con una formula vegan e 100% naturale, Naturelle è un un’irresistibile profumo floreale, per una donna spontaneamente elegante, autentica e consapevole, vive in armonia con l’ambiente naturale di cui si prende cura e a cui si ispira. La rosa biologica è l’ingrediente principale di questo profumo e apre la fragranza con un’aura leggera e femminile, sublimata dal neroli del Marocco che si costruisce su una base morbida e sensuale del legno di cedro.

LEGGI ANCHE: Profumi alla Rosa: 6 delicate fragranze floreali da non perdere!

L’idea regalo per una mamma che impazzisce per i cofanetti regalo

Se la vostra mamma è tra quelle che impazziscono a regalare e a ricevere i cofanetti regalo, a Natale non potete che dare sfogo alla vostra fantasia, per trovare quello che può renderla più felice. Nel mondo beauty li trovati di tutti i tipi e di tutti i prezzi, per il viso, per il corpo, per i capelli, per una coccola extra. Ecco alcune idee…

Capture Totale, Dior: un percorso antietà in una fantastica pochette

Capture Totale, Dior
Capture Totale, Dior

Dior ha realizzato per Natale un prestigioso cofanetto bianco con le stelle color oro che contiene una serie di prodotti della sua linea iconica antietà ad azione globale Dior. Il cofanetto contiene la Capture Totale Crema Rassodante e Correzione Rughe, una crema antietà fresca e densa che si fonde  sulla pelle regalandole una sensazione di comfort squisito, la Capture Totale Super Potent Serum, l’iconico siero antietà ad azione globale che consente di migliorare visibilmente la qualità cutanea sin dalla prima settimana di utilizzo e il Capture Totale Contorno Occhi Rassodante e Correzione Rughe, il trattamento per il contorno occhi che leviga visibilmente le rughe e attenua l’aspetto delle occhiaie. Tutto può essere inserito nella fantastica trousse da trucco che si trova all’interno della confezione

Coffret Secret Botanique Ressourçant, Cinq Mondes: il coloratissimo rituale di benessere per il corpo

Coffret Secret Botanique Ressourçant, Cinq Mondes
Coffret Secret Botanique Ressourçant, Cinq Mondes

Cinq Mondes, famoso per regalare con i suoi trattamenti per viso e corpo un’esperienza sensoriale che trasporta in mondi lontani, questa volta ha creato un cofanetto colorato che vi accompagna in un paese caldo ed esotico per una pausa di vero relax. Al suo interno si trovano il Gommage Aromatique aux Épices un trattamento esfoliante che purifica la pelle con il sale marino e polvere di mandorle e la ammorbidisce e la coccola con l’olio di vaniglia e dalla cera di Carnauba e l’Huile Universelle Ayurvédique,  un olio secco nutriente e protettivo al profumo di oli essenziali di cardamomo e vaniglia, che aiuta la pelle a ritrovare elasticità e morbidezza.