Sono queste le Collane più amate dalle It-Girls. Davvero stilose!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/02/2024

Glam e davvero all'ultimo grido, le collane più in voga del momento sono pronte a donare un twist ad ogni look! Ecco di quale modello si tratta...

Sono queste le Collane più amate dalle It-Girls. Davvero stilose!

Sarà che San Valentino è alle porte e che il suo incredibile romanticismo si respira nell’aria o che la semplicità è sempre l’arma vincente anche per quanto riguarda la moda ma le collane in corda con ciondolo a forma di cuore sono le più cool del momento! A renderle tanto speciali ci pensa proprio il loro design minimal ma davvero dolce, contaminato ovviamente da una punta di glamour. Definito da molti come Heartcore, il trend delle collane con ciondolo a forma di cuore sta facendo impazzire moltissime donne, tutte intente a voler arricchire persino gli outfit più semplici aggiungendo un tocco di romanticismo niente male.

Ecco quali sono le Collane più amate dalle It-Girls

Sono tante infatti, le fashioniste che si sono convertite a questo bellissimo accessorio! Al primo posto c’è sicuramente Camille Charriere, che attraverso una foto postata su Instagram, ha mostrato al mondo intero il suo look favoloso basato proprio su una collana con ciondolo argentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @camillecharriere

Ma sapete qual è un altro pregio che contraddistingue questo gioiello? Il suo design talmente trendy che non ha età! A dimostrazione di ciò, basta dare un’occhiata alla prossima immagine che ritrae la guru di moda Grace Ghanem con indosso una collana in corda e con ciondolo argentato a forma di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grece Ghanem (@greceghanem)

In poche parole, questo accessorio è talmente speciale che si è fatto spazio piano piano nel cuore delle vere fashion addicted, senza limiti né confini! Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più interessanti da avere a tutti i costi…

Heart cord Collana, Bershka; minima spesa massima resa

Se volete buttarvi nel favoloso mondo delle collane con cuore senza però spendere una fortuna, allora questo modello firmato Bershka farà davvero al caso vostro! Basato su un grande ciondolo argentato, il bijou in questione arricchirà il vostro look facendolo sembrare in un secondo molto più grintoso e femminile. Provare per credere…

Heart cord Collana, Bershka, acquistabile su Zalando

Collana con pendente a forma di cuore, NA-KD; sensualità allo stato puro

Se invece siete in cerca di una proposta dal carattere super sensuale, allora non potete assolutamente perdervi questa collana con pendente di NA-KD! A renderla tanto speciale ci pensa la sua lunghezza perfetta, che cade proprio in mezzo al seno mettendo in risalto il décolleté. Insomma, è o non è un sogno ad occhi aperti?

Collana con pendente a forma di cuore, NA-KD

LEGGI ANCHE: 8 Collane in Oro Oversize, per un Look esagerato!

Collana con pendente cuore, Nina Ricci; perfetta per non passare inosservate

Nina Ricci invece, ha deciso di far moire tutte le fashion addicted lanciando un modello unico nel suo genere: stiamo parlando della collana con cuore maxi, la carta vincente per una mise che non passerà inosservata.

Collana con pendente cuore, Nina Ricci, acquistabile su Farfetch

Collana con charm a cuore, Stradivarius; un asso nella manica a prova di fashion addicted

Poteva mai un brand al passo con le tendenze come Stradivarius non unirsi al fan club delle collane con charm a cuore? Ovvio che no! Rifatevi gli occhi allora, ammirando la bellezza esplosiva di questo modello tanto fine, caratterizzato da un design semplice ma allo stesso tempo super cool.

Collana con charm a cuore, Stradivarius

LEGGI ANCHE: San Valentino, le più belle collane con ciondolo a cuore per un look super romantico

Collana Heart & Soul, Roxanne Assoulin; adatta ad illuminare il décolleté

Perché altrimenti non dare una chance a questa creazione firmata Roxanne Assoulin? A renderla diversa dagli altri ci pensa il cuore ricoperto da delicati punti luce, adatti ad illuminare il vostro outfit aggiungendo un tocco in più di esclusività. Un incanto del genere non può che essere approvato a pieni voti!

Collana Heart & Soul, Roxanne Assoulin, acquistabile su Farfetch

Choker cuore, Pull&Bear; dal design fine e delicato

Dulcis in fundo, il choker con cuore by Pull&Bear. A differenza dalle proposte viste precedentemente, questa collana è caratterizzata da un ciondolo molto più delicato, pensato proprio per soddisfare i gusti delle donne eleganti! Un altro punto a suo favore è dato dal color oro, diverso dal solito e davvero chic.

Choker cuore, Pull&Bear

LEGGI ANCHE: Ecco le Collane choker più belle per un look all’ultima moda…