Le Spa da cui ammirare i Tramonti più belli del Pianeta

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
11/02/2024

Posti speciali, luoghi di benessere dove la natura e prestigiosi trattamenti si incontrano per regalare un'esperienza indimenticabile. Ecco le Spa con i tramonti più belli del Mondo...

Le Spa da cui ammirare i Tramonti più belli del Pianeta

Uno dei momenti più belli della giornata è sempre il tramonto per i suoi colori, la sua atmosfera che regala al giorno che sta per finire qualcosa di magico, una delle cose più belle per un week end indimenticabile è trascorrerlo in una Spa all’insegna del benessere e del relax. Pensate queste due cose insieme che esperienza indimenticabile può regalare. Siamo andati alla ricerca delle Spa dove ammirare i tramonti più belli del mondo. Eccole…

Hotel Royal Mansour Spa, Marocco: la Spa più bella del mondo

E’ considerato un tempio del benessere dove insieme a meravigliosi trattamenti si unisce la magia di un ambiente straordinario. Varcare la soglia di questa SPA significa immergersi in una bolla di relax che lascia abbandonare i sensi. Un ambiente candido, il suono dell’acqua che scorre, i profumi aromatici accompagnano l’ospite a vivere un’esperienza davvero unica. Tutto è progettato nel più puro stile moresco, è come una metafora architettonica del senso di benessere. L’atmosfera luminosa, i suoni rilassanti del giorno col passare delle ore si veste di romanticismo con i colori della natura e del cielo che invitano ad un profondo relax. Nell’area spa anche un lussureggiante giardino paesaggistico del Royal Mansour Marrakech che accoglie una piscina: un ambiente idilliaco che regala qualcosa di esclusivo nella città Imperiale.

InterContinental Danang Sun Peninsula Resort, Vietnam: una fiaba a colori tra palme lussureggianti

E’ in Vietnam una delle più belle Spa del Mondo dove lasciarsi coccolare ammirando uno dei tramonti più belli. Immerso nella natura incontaminata, in una baia privata, questo resort con un’architettura creativa che unisce la saggezza locale alla più alta bellezza architettonica è un rifugio straordinario dove corpo e anima trovano la felicità immersi nella natura. La Spa premiata più volte come migliore Spa del Mondo si chiama Mi Sol Spa e prende il nome dai toni della scala musicale e regalano una frequenza di vibrazione specifica. Trovarsi qui all’ora del tramonto è vivere un’emozione unica al mondo.

Gaia Retreat & Spa, Australia: un retreat per corpo e anima nel cuore dell’Australia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Retreat & Spa (@gaiaretreat)

E’ un luogo sacro del benessere, il Gaia Retreat & Spa, è un posto riconosciuto a livello internazionale per la sua bellezza. Immerso in 20 acri nell’entroterra mozzafiato del Bundjalung Country di Byron Bay, la regione spesso definita il cuore curativo dell’Australia è una perla del benessere mondiale. Il panorama spettacolare si gode in maniera strepitosa grazie al suo ambiente insuperabile che segue il design naturale e sostenibile. Tutto prende ispirazione dalla saggezza olistica per proporre esperienze radicali e rigeneranti godendo di una scenografia naturale unica al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fonteverde (@fonteverde)

San Casciano dei Bagni, nel cuore della Val d’Orcia, si trova una delle più belle Spa del mondo dove ci si rilassa tra getti benefici, idromassaggi, lettini immersi nell’acqua e il panorama. Questo meraviglioso resort è ricavato in un ex palazzo del Rinascimento, su una fonte termale, come un omaggio al potere rigenerante delle acque termali. Fonteverde è un gioiello e un rifugio senza tempo dove scoprire una nuova dimensione di benessere. Al centro dei trattamenti c’è la persona nella sua completezza che si ottiene seguendo la Equilibrium Holistic Philosophy. Fra il verde e i colori del parco brilla l’azzurro dell’acqua. Le piscine termali sono un abbraccio di tepore e potere rigenerante dell’acqua che regalano un’esperienza straordinaria al tramonto.

Forestis, Bressanone:  il luogo di pace e di armonia immerso nel profumo del bosco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORESTIS (@forestis.dolomites)

Un posto speciale immerso tra le montagne delle Dolomiti, un posto costruito per curare l’anima e ritrovare la percezione del tempo e regalarsi benessere sia di corpo che di anima. Plancios è la Spa ed è luogo prediletto dalla natura: la purezza dell’acqua di sorgente, la freschezza dell’aria di montagna, il tepore dei raggi del sole, il profumo e il calore del legno si incontrano per creare un posto unico al mondo. Due piscine una indoor e una outdoor uniscono l’elemento dell’acqua con quello della pietra, creando un nuovo legame dalle forme armoniose, la vista è superba in tutte le ore del giorno e diventa spettacolare al tramonto. Suggestiva è la Silent Room: protagonista è il silenzio che diventa elemento di cura. Immersi nella natura si può dormire godendo del potere della quiete più profonda.