Messi vende casa (dopo soli 7 mesi): com’è l’appartamento extralusso del campione

07/11/2021

Sono trascorsi appena 7 mesi dall'affare, ma Leo Messi avrebbe già deciso di lasciare il suo nuovo appartamento di lusso e metterlo in vendita rimettendo così sulla piazza un nido da sogno (con 6 piscine all'interno).

Messi vende casa (dopo soli 7 mesi): com’è l’appartamento extralusso del campione

Lionel Messi vende casa, ma non è una casa qualunque: il campione argentino dice addio alla sua proprietà (nuova di zecca) a Miami spazzando via un affare concluso appena 7 mesi fa. Il calciatore avrebbe deciso di disfarsene poco dopo l’acquisto, rinunciando così a un nido da sogno nel cuore dorato degli States. Tantissime le curiosità sui comfort che costellano l’abitazione, dalla vista mozzafiato sull’Oceano alla cantina da mille bottiglie…

Lionel Messi vende la casa acquistata da 7 mesi

https://www.youtube.com/watch?v=FzHWksXXcVc

La notizia ha fatto subito il giro del mondo, complice la velocità con cui Leo Messi avrebbe deciso di cancellare dall’albo delle sue case di lusso lo straordinario appartamento di Sunny Isles Beach, sotto il sole della Florida. Il campione lo aveva comprato nello scorso aprile, aggiudicandosi una location da sogno con vista sull’Oceano vicino a Miami Beach. Nella splendida casa ci sarebbe una costellazione di comfort da far impallidire persino un membro della Royal Family, con uno champagne bar, una sala yoga, 6 piscine e… una cantina da mille vini!

Il prezzo della casa extralusso di Leo Messi

Partiamo dal principio. Leo Messi avrebbe speso qualcosa come 5 milioni di sterline per averlo, e il prezzo di vendita deciso dal campione sarebbe altrettanto stratosferico: 6 milioni di euro. Una fatica economica non certo alla portata di tutti, ma che sarebbe ripagata, a detta degli esperti di immobili di lusso, da un pacchetto di design e comfort dal sapore esclusivo. Il super appartamento dispone di 4 enormi camere da letto, altrettanti bagni riservati, una vista a 360 gradi sullo skyline di Miami e uno spazio interno di oltre 500 metri quadrati. Messi lo avrebbe scelto anche per altre chicche, tra cui uno chef privato h24, un centro benessere, un’area fitness e… un teatro per i più piccoli!