Leonardo DiCaprio, in affitto la casa a Palm Springs per 4500 dollari a notte

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/10/2022

Leonardo DiCaprio possiede moltissime proprietà di lusso, tra cui una splendida villa a Palm Springs, in affitto per pochi.

Leonardo DiCaprio, in affitto la casa a Palm Springs per 4500 dollari a notte

Leonardo DiCaprio ha investito nelle case, ma ha deciso di allontanarsi da Hollywood mettendo in affitto la sua casa bellissima a Palm Springs. La villa enorme e super accessoriata costa la bellezza di 4500 euro a notte.

Leonardo DiCaprio prende una decisione

Attore amatissimo da un trentennio, nonché tra gli interpreti più pagati e richiesti di Hollywood, Leonardo DiCaprio ha deciso di allontanarsi dai fasti del mondo dei Vip preferendo spendere il suo tempo a New York o a Malibu tra sole e mare. Negli anni, grazie ai suoi incassi record, l’attore americano ha acquistato diverse proprietà tra cui una per i suoi adorati genitori, per i quali non ha badato certo a spese.

Tra gli immobili di DiCaprio figura una villa enorme e accessoriata di ogni comfort a Palm Springs. Pagata la bellezza di 4.8 milioni di dollari, la villa copre una superficie di 650 metri quadrati, con un grande parco esterno, piscina e campo da tennis professionale. Al suo interno, Leonardo ha scelto un arredamento che trasmetta calore ma anche stile per le sei camere da letto, i bagni, la sauna e l’immenso soggiorno arricchito dalla presenza di un pianoforte.

Leonardo DiCaprio mette in affitto la sua villa

La splendida villa a Palm Springs, nonostante sia perfetta in ogni dettaglio, non è l’attuale abitazione di Leonardo DiCaprio che ha preferito mettere in affitto l’immobile. La villa, costruita negli anni Sessanta per la cantante Dinah Shore, può essere affittata da chiunque sia disposto a spendere 4.500 dollari per una notte.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti mostra il pancione al nono mese: è polemica

Il soggiorno non propriamente economico comprende l’uso di tuta la casa, della sauna e degli spazi esterni, il wi-fi per tutti gli avventori e pulizia giornaliera. Insomma, un sogno per pochi visto il prezzo elevato ma un prezzo accettabile se si pensa che per anni vi ha risieduto uno dei divi di Hollywood più amati di sempre.