Lily Collins, il Look prezioso per la premiere di Emily in Paris a Roma (FOTO)
Lily Collins e il cast di Emily in Paris sono a Roma per la premiere della seconda parte della serie tv Netflix e l'attrice è una vera icona.
Emily in Paris torna con la seconda parte della quarta stagione e il cast della serie tv targata Netflix si è riunito a Roma per la premiere con vista Colosseo. Lily Collins, che presta il volto alla modaiola Emily Cooper, ha stupito tutti con un look prezioso che sprizza stile da tutti i pori, firmato Givenchy.
@my__luxury Il look che Lily Collins ha indossato alla premiere della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris✨ #emilyinparis #lilycollins #lilycollinsedit ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith
Emily in Paris, la premiere a Roma della serie tv Netflix
Manca sempre meno al ritorno di Emily in Paris sulla piattaforma streaming Netflix. La serie tv con Lily Collins nei panni di Emily Cooper è un vero e proprio fenomeno mondiale grazie ad una trama avvincente, colpi di scena coinvolgenti, storie d’amore impossibili e un guardaroba di tutto rispetto che la protagonista sfodera in ogni puntata. Per la premiere della seconda parte della quarta stagione, il cast di Emily in Paris si è riunito a Roma con vista Colosseo, e Collins ha stupito con un look davvero unico. L’attrice ha svelato di aver adottato il colore nero in onore del personaggio che interpreta, per celebrare la svolta di Emily, la consapevolezza raggiunta in Francia e la necessità di distaccarsi dai look colorati e talvolta caotici che indossa per infondersi sicurezza. Ed ecco che, anche a Roma, Collins ha indossato nuovamente il nero sul red carpet con un look davvero unico e prezioso firmato Givenchy. Ecco tutti i dettagli.
Potrebbe interessarti Lily Collins, che lusso: gioielli Cartier e l’accessorio deluxe di SchiaparelliVisualizza questo post su Instagram
Lily Collins è un’icona di moda e lusso, che look
Emily Cooper sta per tornare ma la situazione si complica con l’ingresso in scena di un nuovo protagonista maschile, italiano e affascinante, che potrebbe farla capitolare. Per la premiere della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, Lily Collins ha scelto un look prezioso e alla moda firmato Givenchy. L’attrice, infatti, ha optato per un due pezzi in eco-pelle nera composto da una gonna longuette e da un crop-top senza spalline arricchiti da un particolare geometrico 3D sul fianco e sul décolleté, che dona movimento al look. L’outfit semplice ma d’impatto è reso ancora più particolare dai gioielli Cartier, i più amati dall’attrice che li indossa nelle occasioni mondane. Collins ha scelto un paio di orecchini di diamanti al lobo, perfetti con il suo taglio di capelli corto, e un anello sempre di diamanti che brilla di luce propria.