Lionel Messi, 60mila euro a settimana per lo yacht

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/09/2022

Lionel Messi organizza una vacanza di lusso per la sua famiglia, grazie allo yacht da sogno in affitto per 60mila euro a settimana.

Lionel Messi, 60mila euro a settimana per lo yacht

Lionel Messi, campione del Paris Saint-Germain, non bada a spese per la sua famiglia e prende in affitto uno yacht lussuoso da 60mila euro a settimana.

Lionel Messi affitta uno yacht lussuoso

Lionel Messi è lo sportivo più pagato del mondo, titolare del Paris Saint-Germain nonché volto di tantissime campagne di moda sportiva e non. Messi non ha certamente bisogno di farsi i conti in tasca quando si tratta di viziare la sua bellissima famiglia, e così per questa estate il calciatore ha fatto una scelta ben precisa.

Lo sportivo ha affittato uno yacht faraonico, super lusso e dotato di ogni comfort ovvero lo Shalimar II, che vanta un design unico degno di un reale. Lo yacht può ospitare fino a dodici persone e ha quattro cabine meravigliose, uno chef a disposizione degli ospiti h24 e un esperto equipaggio che fa salpare l’imbarcazione mastodontica dal porto di Ibiza.

Lionel Messi spende 60milioni a settimana per lo yacht

Lo Shalimar II offre a chi lo affitta, per la modica cifra di 60milioni a settimana tra costi d’affitto e carburante, anche tantissimi spunti per svagarsi in mezzo al mare cristallino come moto d’acqua, una bellissima sala cinema, un bar e un maxi televisore per intrattenere i più piccoli, perfetto per i figli di Messi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, nuova villa super lusso: la cantante non bada a spese

Lo sportivo non ha badato a spese per la sua famiglia, con lo yacht lungo 27 metri che ha un consumo stratosferico, ovvero 85 litri di carburante all’ora. Insomma, uno yacht decisamente di lusso per il calciatore più pagato del 2021.