Elettra Lamborghini, nuova villa super lusso: la cantante non bada a spese

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/08/2022

Elettra Lamborghini e il marito AfroJack si sono trasferiti in una nuova villa da sogno e super lussuosa.

Elettra Lamborghini, nuova villa super lusso: la cantante non bada a spese

Elettra Lamborghini non bada a spese quando si tratta del proprio benessere e cosa c’è di più importante della propria casa? La villa della cantante è super lusso, immersa nel verde e decisamente faraonica.

Elettra Lamborghini felice nella nuova villa

La carriera da cantante decolla con la nuova hit estiva “Caramello” e i fan aumentano, rendendo unici i suoi concerti, anche quelli più piccoli e in club esclusivi nei quali si è esibita durante l’estate, ed Elettra Lamborghini non potrebbe esserne più soddisfatta.

In questi giorni l’ereditiera progetta un nuovo viaggio con il marito AfroJack, ammettendo tuttavia di non voler trascorrere troppi giorni senza lavorare, amando moltissimo il fatto di potersi esibire in giro per l’Italia e l’Europa. Nel frattempo, pochi mesi fa, la coppia ha inaugurato la nuova villa super lusso, pronta ad accoglierli insieme al cagnolino del quale Elettra si è follemente innamorata. Inutile dire che l’immobile è da sogno e decisamente lontano dalle tasche dei comuni mortali.

Elettra Lamborghini non bada a spese per la nuova casa

Come annunciato tempo fa, Elettra Lamborghini e AfroJack si sono trasferiti da poco nella nuova e lussuosa villa. La cantante ha permesso ai suoi 7.2 milioni di followers di entrare in qualche dettaglio della propria vita, condividendo nelle Ig Stories scorci della villa da sogno che ha acquistato, pur non dando alcun indizio sull’esatta ubicazione dell’immobile.

LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi è lo sportivo più ricco del mondo

La villa dell’artista ha un giardino enorme, curato e pieno di bellissime piante, nel quale far giocare il proprio cagnolino o prendere il sole lontano dagli occhi indiscreti. Gli esterni sono bianchi ma anche gli interni hanno toni neutri, come il beige e il panna che si ritrovano nei tappeti e nei mobili di design.

Bellissime anche le vetrate che permettono una perfetta diffusione della luce solare e i balconi che affacciano sul rigoglioso giardino. Ma quanto costa l’immobile acquistato da Elettra? La cifra è ignota ma siamo certi non sia una villa alla portata di tutti.