Lip gloss di primavera: 5 novità da non perdere per labbra super glow

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
12/03/2024

Luminosi, brillanti e a lunga tenuta. Ecco i lip gloss da provare nella primavera 2024

Lip gloss di primavera: 5 novità da non perdere per labbra super glow

Quando la primavera arriva, la voglia di brillare ancora di più! Cambio di look negli abiti, nei capelli è anche nel make up che prende nuances diverse, si illumina come fanno i raggi di sole in questo momento, si riscalda e sa di leggerezza. Per questa primavera nel make up un grande protagonista è il rosa in tutte le sue sfumature dal più romantico al più giocoso, dal più intenso a quello estremamente leggero. Vince il glow che esalta quella luminosità che non deve mancare e che rende scintillante ogni volto. Se l’ombretto, dunque, osa con lo shimmer, le labbra si affidano ai lip gloss brillanti. Seguire la tendenza non è difficile, ecco i lip gloss a cui non potete proprio rinunciare in questa stagione…

KissKiss Bee Glow Oil, Guerlain: il lip gloss più irresistibile di questa primavera

KissKiss Bee Glow Oil, Guerlain
KissKiss Bee Glow Oil, Guerlain

Promette di essere un grande protagonista di questa primavera questo olio per le labbra colorato ricco di miele e composto al 92% di ingredienti di origine naturale. La sua texture nutriente e rimpolpante con un immediato effetto volumizzante che dura un’intera giornata. La formula di KissKiss Bee Glow Oil contiene una base idratante ricca di miele che contribuisce a definire le labbra in modo naturale, una miscela di pigmenti e un pizzico di Eosina, un colorante che reagisce con il pH delle labbra, mettendo in risalto in maniera istantanea e duratura la loro naturale tonalità. Gli oli vegetali riflettono la luce e formano un velo sulla superficie delle labbra, fissandone l’idratazione e conferendo un’irresistibile brillantezza 3D. KissKiss Bee Glow Oil è disponibile in 6 tonalità che colorano delicatamente le labbra per un look radioso dalla luminosità intensa.

Fat Oil Drip, Nyx: il lip gloss più virale del momento

Fat Oil Drip, Nyx
Fat Oil Drip, Nyx

Siete tra le beauty addict che prendono ispirazione da Tik Tok? Sicuramente conoscerete questo lip gloss che vi farà fare Wow grazie alla sua resa strepitosa. E’ un olio labbra davvero unico che offre sia protezione, che brillantezza e benefici. Oltre ad illuminare per lungo tempo idrata le labbra per ben 12 ore. E’ molto semplice da applicare grazie alla sua punta larga. Il lip gloss di Nyx è disponibile in 8 tonalità, l’una più brillante dell’altra!

Perfect Lip Gloss, Masqmai: il lip gloss perfetto ed invitante

Perfect Lip Gloss, Masqmai
Perfect Lip Gloss, Masqmai

E’ davvero perfetto questo lip gloss novità di Masqmai, una texture setosa e un applicatore molto pratico permette di stenderlo molto facilmente. Perfect Lip Gloss ha una formula rimpolpante che allo stesso tempo idrata, leviga le labbra senza lasciare una sensazione di appiccicosità. Il suo volume è immediato e resta per lungo tempo grazie ad un ingrediente volumizzante che stimola la produzione di collagene e glicosaminoglicani responsabili della compattezza, del volume e della definizione delle labbra. L’aroma di vaniglia lo rende goloso il derivato del mentolo presente tra gli ingredienti lo rende fresco e particolarmente adatto per la primavera estate.

Collagen Lip Bath, Charlotte Tilbury: il lip gloss al collagene super brillante

Collagen Lip Bath, Charlotte Tilbury
Collagen Lip Bath, Charlotte Tilbury

Rischierete di diventare dipendenti da questo lip gloss di Charlotte Tilbury, un prodotto ibrido che unisce il make up al trattamento vista la presenza di collagene e il peptide super lip. Le labbra risulteranno più piene, luminose ed idratate e la bocca subito luminosa ed irresistibile. Nella sua formula anche l’Estratto di germogli di senape che è un ottimo idratante e la vitamina A con proprietà emollienti e nutrienti. Questo lip gloss lascia anche una sensazione di immediata freschezza grazie all’olio di menta piperita e i cristalli di mentolo. I Pigmenti perlescenti sono i responsabili della massima luminosità.

Gloss Bomb Ice, Fenty: l’iconico lip gloss diventa ancora più brillante

Gloss Bomb Ice, Fenty
Gloss Bomb Ice, Fenty

E’ uno dei lip gloss più luminosi in commercio e ora esagera, diventa ancora più brillante in questa nuova versione ice. Questo lip gloss ha un effetto super rinfrescante e questa tonalità aiuta a creare un look Y2K si ispira agli anni 90 e 2000 per un strepitosa luminosità. I complici di questo sono assolutamente il burro di karitè e vitamina E, ma anche della menta piperita, che proteggono e rimpolpano le labbra. Il finish pieno ed effetto bagnato vi farà impazzire e non potrete resistere!