Lola Casademunt, 8 borse all’ultimo grido da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/04/2023

Siete in cerca di un accessorio in grado di donare un twist al vostro look? Non perdetevi le bellissime borse firmate Lola Casademunt! A seguire, 8 modelli super esclusivi...

Lola Casademunt, 8 borse all’ultimo grido da non lasciarsi sfuggire

Belle e davvero speciali, le borse firmate Lola Casademunt sono un inno all’originalità! Grazie al loro design decisamente all’ultimo grido, queste bags sono in grado di rendere incantevole e preziosa ogni mise che avrete indosso, conferendovi così un aspetto a dir poco mozzafiato.

8 Borse davvero strepitose firmate Lola Casademunt

Ma ciò che rende Lola Casademunt un brand tanto strepitoso è la sua vasta scelta di prodotti: infatti, se osservate attentamente le varie proposte, vi renderete conto che questo marchio è in grado di soddisfare tutti i gusti perché credetemi, ci sarà sicuramente qualche modello che catturerà la vostra attenzione! Ma non perdiamo altro tempo e andiamo direttamente al nocciolo della questione. A seguire, 8 must have da acquistare a tutti i costi…

Borsa con pompon bicolori, per una mise super primaverile

Al primo posto impossibile non trovare lei: la borsa con pompon raffigurata nella prossima foto non solo è perfetta per donare un twist al vostro aspetto ma si adatta in tutto e per tutto a questa stagione primaverile, diventando così un pezzo da avere per forza nel proprio armadio. I suoi colori sobri inoltre, si adatteranno a moltissimi look…

Borsa con pompon bicolori, Lola Casademunt, 89.95 euro

Borsa a tracolla con patta e cerniera, quel tocco di colore davvero indispensabile

Un’ulteriore proposta da prendere in considerazione? Questa scicchissima borsa a tracolla! Sarà il suo tessuto lucido che dona al vostro aspetto un tocco di brillantezza o questa fantastica nuance di verde che aggiungerà un pizzico di originalità al risultato finale ma questa bag è super cool. 

Borsa a tracolla con patta e cerniera, Lola Casademunt, 99 euro

Borsa a tracolla rosa lamé, un accessorio trendy e ricercato

Perché altrimenti non dare una chance a questa borsa lamé? Adatto ad essere sfoggiato con outfit casual ma anche in occasioni un po’ più raffinate, l’accessorio in questione non conosce termini di paragone e si piazza prepotentemente nella vostra wishlist, diventando presto un vero e proprio oggetto del desiderio. 

Borsa a tracolla rosa lamé, Lola Casademunt, 99 euro

LEGGI ANCHE: Tata, 8 calzature all’ultimo grido a prezzi pazzeschi

Borsa effetto metallizzato con logo dora, solo per vere fashion addicted

Se fino ad ora i modelli presi in considerazione non hanno suscitato il vostro interesse, aspettate di vedere la prossima borsa per rimanere totalmente folgorate dalla sua bellezza! Tutti gli occhi puntati su di lei: la borsa effetto metallizzato è troppo speciale per poter essere guardata solo da lontano. Indossatela per eventi serali e non ve ne pentirete…

Borsa effetto metallizzato con logo dora, Lola Casademunt, 109 euro

Borsetta a secchiello con tracolla, un must have di stagione

Se invece volete puntare tutto su un outfit che non passa inosservato, beh allora direi che non potete perdervi questo meraviglioso secchiello, così bello che deve essere a tutti i costi vostro! Il contrasto tra il lilla ed il blu da vita ad un accessorio degno di nota, perfetto per essere sfoggiato a testa alta.

Borsetta a secchiello con tracolla, Lola Casademunt, 109 euro

Borsetta gommata con M in rilievo, pensata per palati sopraffini

Stravolgete da capo a piedi il vostro outfit e per farlo, date una chance a questa borsetta effetto gommato! Non solo il lato estetico fa la sua parte ma anche la comodità: infatti, potete portarla sia a tracolla che a mano, diventando così un modello versatile da morire. 

Borsetta gommata con M in rilievo, Lola Casademunt, 109 euro

Borsa shopper con stampa animalier, quella grinta in più per affrontare la quotidianità

Innamoratevi perdutamente di questa grintosa stampa animalier perché sarà lei la sola regina di ogni look! Spaziosa e molto trendy, questa bag è l’arma vincente per affrontare con il piede giusto la vostra quotidianità, dandovi una spinta in più a vivere la vita con il sorriso.

Borsa shopper con stampa animalier, Lola Casademunt, 119 euro

LEGGI ANCHE: Fabiana Filippi, 7 Scarpe e Accessori del brand da non lasciarsi sfuggire

Borsa a secchiello elegante con strass, il modello ideale per non passare inosservate

Dulcis in fundo, la borsa a secchiello più appariscente di sempre: sarà il suo colore arancione o la pioggia di piccoli punti luce che ricoprono la superficie ma questa bag è così scoppiettante che vanta un carattere decisamente brioso. Il manico rigido inoltre, vi aiuterà a portarla con molta facilità!

Borsa a secchiello elegante con strass, Lola Casademunt, 119 euro