Fuori dall’ordinario, semplicemente unico. Questo hotel ,ricavato da una vecchia stazione di polizia, che risale al 19 secolo nella zona di Covent Garden è un più di un posto dove soggiornare, è un hotel per chi ama unire la tradizione alla giocosità con un mood fortemente internazionale. Nato dalla collaborazione con lo studio di design Roman and Williams con sede a New York è il perfetto mix tra lo stile londinese e quello new yorkese un vero connubio per gli amanti dei posti trendy. Il ristorante celebra momenti grandi e intimi, classici e colloquiali, l’offerta gastronomica la stagione e la creatività dello chef. Al suo interno imperdibile davvero è il Common Decency il bar sotterraneo di NoMad che serve cocktail, snack accompagnati da musica.

Twenty Two Hotel: un luogo speciale per viaggiatori curiosi e trendy

Giovani amanti delle tendenze questo è il vostro posto dove soggiornare a Londra! Al civico 22 dell’elegante piazza Grosvenor Square, in uno dei quetieri più eleganti di Londra di trova questo hotel esclusivo, completamente restaurato in chiave fashion che è diventato uno degli indirizzi più mondani di Londra. Il design è caldo, il colore è rosso, i dettagli sono curati in modo da far impazzire i viaggiatori dallo spirito smart e cool. 31 camere ricche ed uniche per riflettere il carattere di ogni ospite con un cenno all’arredamento francese del XVIII secolo. La delizia sono i letti a baldacchino rivisitati in chiave moderna, sete e velluti colorano le stanze rendendole degli scenari incantevoli. Il lusso su misura è il motto che non abbandonerà mai l’ospite nel suo soggiorno!

The Delaunay: il ristorante ispirato alla Mittel Europa tanto amato del mondo della moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Delaunay (@thedelaunay)

Se avete uno spirito glamour sappiate che questo è il ristorante per voi. Preferito e super amato dai Fashion Addict, ma anche sai migliori pr questo ristorante dagli interni eleganti e’ diventato un poco tempo tra gli imperdibili londinesi. Aperto tutto il giorno, serve colazione, pranzo e cena nel ristorante e bar, diventando così un luogo di ritrovo più che un posto per mangiare. Nei suoi interni super eleganti forte è  l’ispirazione ai bar tradizionali d’Europa e il menu proposto e di impronta classica con i migliori piatti della cucina europea.

Matches Fashion: il cuore fashion di Marylebone

Per restare in tema di fashion addict un altro indirizzo davvero glamour a Londra dagli amanti dello shopping è questo negozio. Davvero fuori dall’ordinario esso si trova in una delle caratteristiche villette a schiera londinesi ed è il negozio dove cin voi a fare gli acquisti potete trovare business woman, ma anche delle fashion editor molto importanti. Qui infatti si trovano cercando tra le proposte degli articoli che non troverete in nessun altro posto dei marchi più amati a Londra in questo moemnto. la bellezza di questo negozio super trendy è che se siete titubanti su un acquisto non preoccupatevi perché vi accontenterà anche online con le spedizioni veloci in tutto il mondo.

Maison Assouline: un luogo intimo tra le righe di Londra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAISON ASSOULINE (@maisonassouline)

Amanti dei libri, di ciò che profuma di carta, questo è il luogo che vi farà dire Wow senza troppe esitazioni! Situato in uno storico palazzo, nel quertiere Piccadilly, sembra una chicca fuori da questa area sempre vibrante e in movimento. Qui il silenzio regna e solo entrando vi accoglierà un’atmosfera intima che vi dà un gusto di estrema serenità. Un vero e proprio concept store per la cultura,un rifugio per chi cerca stile, cultura e art de vivre. Insomma un’oasi di cultura nel cuore della vivace Piccadilly. Al suo interno inevitabile una tappa allo Swans Bar che vi farà sentire in un circolo letteraio di altri tempi. Qui potete perdervi tra le righe di un libro sorseggiando i migliori  cocktail sapientemente realizzati ispirati a ciascun titolo.